HOME / Beverage / Prodotti


San Benedetto lancia la nuova linea Bar Specialist

Una gamma pensata per rispondere ai trend del Fuori Casa, in cinque mix di frutta per Succoso Zero e tre varianti di Thč nel formato premium in vetro 0,20L

 

Acqua Minerale San Benedetto amplia la propria offerta, nel segmento bevande a base frutta e tè freddo, con il lancio di San Benedetto Bar Specialist, una proposta pensata su misura per il canale bar che unisce qualità, innovazione e attenzione ai trend di consumo. Con questa nuova linea, il Gruppo veneto risponde alle esigenze di un consumatore sempre più attento ai nuovi trend, che non vuole rinunciare al gusto di una buona bevanda.

La gamma si compone di due linee distinte – San Benedetto Succoso Zero e Thè San Benedetto – perfetta per i consumatori che vogliono prendersi un momento di pausa di gusto e leggerezza al bar.

San Benedetto Succoso Zero rappresenta un’alternativa distintiva nel segmento delle bevande a base frutta per il Fuori Casa: un mix irresistibile di frutta, senza zuccheri aggiunti e pochissime calorie, in cinque varianti capaci di soddisfare ogni palato – Pesca Banana, dal gusto naturalmente dolce; Frutti Rossi, per una pausa dolce e dissetante; ACE, per fare il pieno di vitamine; Pera Banana Ananas, delicato e piacevole e Albicocca Banana, un gusto ricco e unico.

A completare la proposta, Thè San Benedetto, un’equilibrata miscela di thè delicati infusi in acqua minerale naturale, pensata per offrire un momento di autentica freschezza. Tre i gusti disponibili: i classici Thè Pesca e Thè Limone, i più apprezzati e conosciuti, e l’innovativo Thè Verde Matcha, ottenuto da foglie selezionate ed essiccate a bassa temperatura per un aroma intenso e avvolgente.

Una nuova veste grafica per il raffinato formato premium in vetro da 0,20L con il pratico tappo twist-off e l’etichetta dal design moderno e comunicativo.

“San Benedetto Bar Specialist è il frutto di una strategia orientata a presidiare con decisione il canale bar con un’offerta che sappia distinguersi e creare valore. Una proposta pensata per rispondere alle nuove esigenze del fuori casa, che coniuga gusto e attenzione ai dettagli.” – dichiara Vincenzo Tundo – Direttore Commerciale e Marketing Italia – “Con il lancio di questa nuova referenza non solo andiamo a completare il nostro ventaglio di proposte ma ci avviciniamo a nuovi target di consumo diventando sempre di più un partner strategico per i professionisti del settore.”

 

news.jpg

 

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2024, dati 2023). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, San Benedetto Millennium Water, Acqua di Nepi, Guizza, Pura di Roccia, Fonte Corte Paradiso e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin, San Benedetto SKINCARE, Aquaprotein), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) alle bibite piatte a base di succo (San Benedetto Succoso) e gli aperitivi (San Benedetto) fino agli energy drink (San Benedetto Super Boost e San Benedetto Fruit & Power) e le bevande vegetali (San Benedetto Avena).

 

www.sanbenedetto.it

 

Comunicato Stampa San Benedetto 3rd Floor Public Relations


11/04/2025

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS