HOME / Attrezzature / Aziende e prodotti
Sigep: LaPina, ingegneria e design in anteprima

resti-logo.jpg

 

È ormai boom di street food e dei mezzi usati per vendere, in strada, i vostri cibi preferiti. RESTI S.p.A., da sempre leader del settore, ha allargato la gamma dei suoi “MINI” proponendo una nuova e più snella soluzione: LaPina. Si consolida ulteriormente il rapporto di Resti con Piaggio: dopo il Porter, ora anche l’iconica “Ape”. Si tratta della versione Ape Classic con le caratteristiche ed il design vintage e molto curato, che richiama lo storico stile dell’Ape anni ’60,  con la possibilità di essere totalmente personalizzato. Quello che fa la differenza, nei prodotti Resti, è certamente il design curatissimo ma, in assoluto, la dedizione al cliente e la reale garanzia di avere il massimo della tecnica ingegneristica e del comfort per chi opera sul mezzo, a partire dalla facilità di apertura e di manutenzione di ogni Ape.

LaPina è stata pensata per ottimizzare il lavoro dell’operatore grazie all’innovativo sistema di apertura che permette, in pochi minuti, di avere una postazione di vendita operativa e di grande appeal. Il sistema di apertura “Oyster” è composto da un elemento di design, il tetto ultraleggero, realizzato interamente in alluminio che, ruotando e sollevandosi mediante due pistoni elettrici, scopre una postazione ergonomica dotata delle dotazioni tecnologiche più moderne in modo da consentire all’operatore di esprimersi al meglio.

La Pina nasce per assecondare la richiesta, sempre più forte negli ultimi anni, di un nuovo business, sia da parte dei giovani in cerca di una prima occupazione, sia per chi ha scelto di inseguire il proprio sogno imprenditoriale, sia per chi si è trovato a dover fare i conti con la realtà di questi ultimi anni e reinventarsi un lavoro, sia per chi un’attività ce l’ha già e vuole ingrandirsi.

lapina.jpgL’Ape è il mezzo ideale per affacciarsi al mondo della ristorazione on the road, dal gelato che è il primo protagonista dello street-food fino ai piatti più elaborati. Spesso questi mezzi sono stati scelti da chef importanti, nel mondo, curiosi di approcciare l’alta cucina da un nuovo punto di vista.

La firma di RESTI S.p.A. è, da sempre, garanzia di un prodotto realizzato in modo sartoriale: su misura per ogni esigenza del cliente. Anche LaPina mantiene questa promessa, consentendo la massima personalizzazione grafica e operativa.

 

DESCRIZIONE TECNICA DE “LaPina” 

APE NEW CLASSIC PIANALE Motore Diesel 400cc - COLORE PERSONALIZZABILE – apertura laterale “Oyster” e porta posteriore di ingresso. L’allestimento interno è composto da un banco scorrevole per la cottura/vendita, dotato di un vano refrigerato che garantisce il mantenimento della temperatura ottimale degli ingredienti. Nella base retro banco trovano alloggiamento il gruppo idrico con lavello inox, pompa acqua e boyler elettrico con relativi serbatoi di carico e scarico, i motori frigo e la batteria ausiliaria e relativo caricabatterie. LaPina è completamente indipendente da un punto di vista di energia elettrica in quanto tutta l’alimentazione è a bassa tensione con le innovative luci LED. L’apertura elettrica risulta particolarmente semplice e priva di ogni sforzo per l’operatore.

 

RESTI S.p.A.

Da oltre 50 anni RESTI S.p.A. è leader nella progettazione e realizzazione di autonegozi per il commercio su aree pubbliche. Tra i prodotti di maggior successo e diffusione la copertura “EXTENSIVE®".  Negli ultimi decenni la produzione si è specializzata nel settore della gastronomia, pescheria, alimentare, fast food  e gelato con veicoli a cabina integrata di propria produzione, con l’innovativa linea FIFTY, cabinati e attrezzature scarrabili. La RESTI S.p.A. è presente anche nel settore delle carrozzerie speciali come uffici mobili, mezzi espositivi, cliniche mobili, mezzi per regia televisiva, ecc… In questo settore tecnologia e design si uniscono per creare la linea di prodotto conosciuta con il marchio “EXPOSYSTEM®” che offre caratteristiche personalizzate e strumenti all’avanguardia per l`estensione degli spazi ed il loro massimo sfruttamento. L`azienda ha sede a Terranuova Bracciolini e impiega 70 persone.       

 

www.resti.it - restispa@resti.it

 

rest-azienda.jpg


16/01/2015

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS