HOME / Attrezzature / Aziende e prodotti
Host è la più importante fiera al mondo dedicata alla ristorazione e all’accoglienza professionale e con grande orgoglio, Gi.Metal, conferma la sua partecipazione anche per la 41a edizione, oramai alle porte.
In questa occasione si rinnoverà l’opportunità, per l’azienda toscana, di incontrare clienti fidelizzati e potenziali, che da parte loro avranno la possibilità di vedere in anteprima esclusiva un’ampia gamma di novità, che andranno ad arricchire un catalogo già popolato da prodotti d’eccellenza.
Gi.Metal, da sempre tesa all’ascolto del mercato, non si adagia sui successi e le conferme ottenute negli anni, e continua a studiare ed ideare nuove strade per agevolare ogni giorno il lavoro del pizzaiolo, affermandosi come suo partner ideale.
Ad Host sarà presentato un ventaglio di novità come mai successo negli ultimi anni. La ricerca della perfezione è uno dei focus principali di Gi.Metal, che dal 1986 ad oggi, di strada ne ha fatta tanta. Con oltre 30 anni di esperienza nella produzione di utensili per la ristorazione professionale, ha conquistato e mantiene la sua posizione di leader nel settore, facendo convivere con armonia la flessibilità dell’approccio artigianale, con la qualità e la sicurezza della lavorazione industriale.
Con questa filosofia, Gi.Metal si propone con successo in tutti i Paesi del mondo.
Grazie alla partecipazione alle principali fiere di settore, nazionali ed internazionali, l’azienda pistoiese si misura e confronta costantemente col mercato; questo comporta una continua analisi sui punti di forza, gli elementi da migliorare e le opportunità da cogliere.
Grazie alla recente apertura di un reparto Ricerca & Sviluppo, gli spunti e le riflessioni raccolte durante questi importanti appuntamenti, si traducono ancora più velocemente in conferme, aggiornamenti e progettazione di soluzioni innovative.
Il risultato di questo processo, sarà visibile al padiglione 1, stand Q11-R12, dove Gi.Metal svelerà la naturale evoluzione della tradizione.
Tanti nuovi prodotti, pensati e creati per le più disparate esigenze dei pizzaioli; performance ottimizzate, offerta ampliata di prodotti già esistenti e best seller affermati sul mercato, e tante altre novità esclusive, tutte da scoprire!
Dal 1986 Gi.Metal è una fabbrica di strumenti professionali per il mondo della ristorazione, e da oltre 30 anni leader di settore e partner più amato da pizzaioli professionisti e non. Ogni anno Gi.Metal investe in risorse e nuove tecnologie, continuando a sorprendere la clientela nel tempo; l’ascolto del mercato si traduce in una vasta gamma di prodotti, ideati per soddisfare le più diverse esigenze e facilitare il pizzaiolo in ogni fase del lavoro.
Gi.Metal produce oltre 800 articoli per le pizzerie e il settore della ristorazione. I prodotti sono al 100% made in Italy: sinonimo di qualità, funzionalità e bellezza. In particolare, Gi.Metal offre: pale per pizza, teglie per pizza, palettini per cuocere, rotelle, spatole, tagliapasta e oliere, ma anche carrelli per il servizio in sala e per la cucina professionale.
Le tecniche di produzione e i materiali utilizzati vengono costantemente testati e aggiornati per ottenere la massima funzionalità, comodità, robustezza e sicurezza, così come testimonia la certificazione di qualità ISO 9001:2008 ottenuta attraverso TÜV Italia.
La filosofia di Gi.Metal è quella di lavorare al fianco dei pizzaioli professionisti ma anche di tutti coloro che amano la pizza e ne fanno una passione per capirne le esigenze, creare soluzioni, realizzarle e distribuirle in tutto il mondo.
Tre sono i valori che guidano l’azione e il comportamento dell’azienda: qualità, passione e innovazione. La costante ricerca di materiali innovativi, l’attenzione e l’investimento di risorse per il raggiungimento di lavorazioni sempre più affinate e curate, permettono un miglioramento graduale e continuo dei prodotti, giungendo a quell’eccellenza di cui l’azienda va fiera.
15/10/2019
01/08/2024 Antonio Fucile, lo Chef Patron di Villa Giulia, inizia quest’intervista facendo subito una premessa: «Non sono un gran...
27/07/2024 Massimo Ranieri nasce a Napoli il 22 Luglio del 1973. Lavora da sempre, classico ragazzo scugnizzo non ama la scuola e si ...
RISTONEWS Attualità, sondaggi, news Interviste e opinioni Gestione e legislazione |
MONDOPIZZA Pizzanews Professione pizzaiolo Pizza&core Ricette |
RISTORANTI Professione ristoraro Ricette |
LOCALI D.O.C. Pizzerie Ristoranti Locali serali e bar |
FOOD SERVICE Aziende Prodotti |
||||
BEVERAGE Aziende Prodotti |
ATTREZZATURE Aziende e prodotti Arredi e hotellerie |
EVENTI Fiere Eventi |
Top News Filo Diretto Beverage |
CONTATTI PRIVACY - COOKIES PUBBLICITA' Feed RSS |