HOME / Food Service / Prodotti
La tradizione è la vera innovazione
Fructital produce ingredienti composti per la gelateria e la pasticceria dal 1922
Combinando le più antiche tecniche di lavorazione con le più innovative tecnologie di produzione, Fructital offre una vasta gamma di prodotti esclusivi sviluppati da un team di professionisti esperti.
Vi presentiamo la “Linea Pocket”, gamma completa di referenze in pasta nel pratico packaging da 1 kg, ideale per i settori Pasticceria e Ristorazione e “Semifreddo Chantilly Premium”, sempre in confezione “Pocket”, nucleo funzionale in pasta specifico per la preparazione di dessert a temperatura negativa.
Linea Pocket
La linea di referenze nella pratica ed accattivante confezione da 1 kg. La Creatività dell’Artigiano ha un nuovo alleato: Pocket permette di ampliare in modo versatile la propria gamma di proposte garantendone sempre freschezza e qualità.
Come tutte le referenze presenti a catalogo, anche questa gamma di prodotti è prodotta internamente nel nostro stabilimento, dove è possibile monitorarne tutto il processo produttivo, sin dalla selezione delle migliori materie prime. Tutta le referenze di questa linea sono facilmente impiegabili in Pasticceria, in Gelateria e in Ristorazione.
Semifreddo Chantilly Premium
La linea di Nuclei per Semifreddi in confezione Pocket, integra una nuova proposta senza latte e derivati. Semifreddo Chantilly Premium, è una referenza in pasta che grazie a questa caratteristica permette un impiego semplice sia in montapanna che in planetaria. Il semifreddo ottenuto, dalla struttura cremosa e stabile, lascia ampio spazio alla creatività dell’Artigiano. Ottimo per la realizzazione di golosi profiteroles, infine ideale anche per l’utilizzo a temperatura positiva. Essendo privo di latte e derivati, è quindi possibile abbinarlo con praticità ad una panna vegetale per un semifreddo totalmente vegano. Scopri su “Ideario” gli abbinamenti dedicati per sfruttare al massimo la versatilità di questa referenza.
Ideario
L”Ideario” Fructital nasce per mettere a disposizione un’esclusiva selezione di abbinamenti al passo con lenuove tendenze di mercato. Rappresenta uno strumento dal quale poter trarre ispirazione per arricchire le proprie proposte di Gelateria e di Pasticceria. “Ideario” si compone di 5 differenti categorie di prodotti che vanno dalla Gelateria alla Pasticceria Fredda per rispondere alle più specifiche esigenze dell’operatore.
Contatta il Team per richiederlo subito inquadrando il QR code.
Articolo tratto da Mastry Magazine n 28
clicca qui per sfogliare la rivista
19/04/2024
08/01/2025 Si scrive Pit’sa, si legge pizza ed è la testimonianza che si può andare sul mercato proponendo un mod...
30/09/2024 A Bitritto, a meno di 10 km da Bari, il capoluogo e dal mare in un piccolo borgo dal sapore normanno si trova il ristorant...
RISTONEWS Attualità, sondaggi, news Interviste e opinioni Gestione e legislazione |
MONDOPIZZA Pizzanews Professione pizzaiolo Pizza&core Ricette |
RISTORANTI Professione ristoraro Ricette |
LOCALI D.O.C. Pizzerie Ristoranti Locali serali e bar |
FOOD SERVICE Aziende Prodotti |
||||
BEVERAGE Aziende Prodotti |
ATTREZZATURE Aziende e prodotti Arredi e hotellerie |
EVENTI Fiere Eventi |
Top News Filo Diretto Beverage |
CONTATTI PRIVACY - COOKIES PUBBLICITA' Feed RSS |