HOME / Home / Beverage
Fonte Plose e Pitti Taste: nati sotto il segno del gusto

Sana e leggera, di alta montagna, Acqua Plose non mancherà all’appuntamento e come sempre sarà l’acqua ufficiale di Pitti Taste, selezionata per accompagnare il percorso tra le eccellenze del gusto.


HOME / Beverage / Aziende



Presso lo stand dell’azienda altoatesina il pubblico potrà provare anche gli altri prodotti delle linee BioPlose e Alpex.

 

Dall’8 al 10 febbraio torna a Firenze Pitti Taste, il salone-evento di Pitti Immagine dedicato alle eccellenze del gusto e del food lifestyle, dove appassionati e professionisti dell’alta gastronomia si ritrovano per scoprire prodotti e tendenze emergenti, artigiani e tipicità italiane.

 

news-2.jpgAlludendo al tema scelto quest’anno da Pitti Taste, “Nato sotto il segno del gusto” si può dire che il connubio tra Taste e Fonte Plose sia iniziato proprio sotto una buona stella oltre 10 anni fa, diventando un appuntamento fisso per l’azienda altoatesina. Dalla prima partecipazione, in qualità di sponsor tecnico d’eccellenza, non ha mai mancato un’edizione mettendo a disposizione dei visitatori la sua migliore selezione di prodotti, deputati ormai come ideali per accompagnare le esclusive specialità enogastronomiche in degustazione.

Oltre ad offrire Acqua Plose ai relatori, giornalisti, ospiti ed espositori nel corso delle presentazioni e altri appuntamenti in programma, Plose conferma l’organizzazione di tre postazioni dedicate al consumo di Acqua Plose, un servizio esclusivo di Pitti Taste che nell’ambito di una degustazione di cibi e vini di eccellenza denota ricercatezza anche nella scelta di un’acqua di altrettanta qualità, leggera e dal gusto morbido, per esaltare i sapori senza coprirli.

 

news.jpgCon un residuo fisso di soli 22 mg/l e una durezza bassissima (1,1 F), Acqua Plose è una delle acque di alta montagna più pure e leggere al mondo. Il suo valore pH di 6,6 la rende ideale per essere assimilata dal corpo umano e rispetto alla media delle acque in commercio vanta un contenuto di ossigeno molto alto, pari a circa 10 mg/l. Queste le principali caratteristiche che hanno conquistato i visitatori di Taste e che continuano a convincere i clienti che la utilizzano nel loro consumo di acqua quotidiano.

 

100% naturali, biologici, senza zuccheri aggiunti, privi di conservanti, coloranti e OGM, imbottigliati rigorosamente in vetro, in degustazione presso la postazione Plose ci saranno anche i the freddi e i succhi BioPlose, così come le bibite frizzanti biologiche BioPlose, prelibatezze genuine da gustare una ad una per trovare le referenze che meglio si adattano al proprio locale, pasticceria, hotel, SPA.

 

ALPEX – SUPREME TONIC WATER è invece la linea Fonte Plose destinata alla mixology, completa di toniche e altre bibite sodate premium per banconi di eccellenza. Dotata di forte personalità per mettere a disposizione dei professionisti del settore un’alternativa ai “grandi classici” presenti sul mercato, esclusiva e di assoluta qualità, come garantisce l’esperienza dell’azienda altoatesina nel settore; sono Acqua Tonica Indian Dry, Acqua Tonica Italian Taste, Ginger Beer, Ginger Ale, Soda Water, Bitter Lemon.

Da non perdere il trio di aperitivi analcolici ready-to-drink Alpex Spritz, Alpex Hugo e Alpex G&T. La soluzione originale, veloce e alternativa per un aperitivo analcolico a tutto gusto. 

 

Per saperne di più: www.acquaplose.com e www.alpexdrinks.com

 

IG/FB @fonteplose @alpex_drinks


Comunicato stampa Fonte Plose


02/12/2024

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS