HOME / Home / Beverage
Birrone presenta Nat Lager

La birra Märzen con cannella e vaniglia

news.jpg

 

Non c’è Natale che passa senza una novità da parte di Birrone. Il nostro motto è da sempre “LA birra da bere”, quest’anno applicato anche alla birra di Natale. Da base Märzen con l’aggiunta di cannella e vaniglia, il risultato è un profumo che conquista ed una facilità di beva davvero sorprendente. Noi non festeggiamo il NatALE ma il NatLAGER.

NAT LAGER, la prima birra di Natale che si beve come d’estate! Una birra a bassa fermentazione profumata e speziata, dal colore ambrato e dolcemente alcolica. Un’armonia di profumo e gusto perfetta per le feste in arrivo.

 

Quante voglie in casa Birrone quest’anno!!! E che voglie!!! Questa a ridosso del Natale, a dire il vero, è un po’ scontata. Ma non tanto.

La voglia stavolta era più una provocazione. Da sempre beviamo birre di Natale ad alta fermentazione. Beh! Logico! Il suffisso ale è inserito nel nome!!!

Ecco. Per quest’anno il NatALE diventa NatLAGER. E per renderla “natalizia” l’abbiamo pensata bella curiosa, con l’aggiunta di cannella e vaniglia. Su base Marzen.

E il risultato è sbalorditivo!

Una birra di Natale che si beve a boccali. Finalmente! Solo 5.4 gradi alcolici e un profumo inebriante la rendono perfetta per le prossime festività.

Per il 2024 non festeggeremo il Nat Ale ma il NatLager.

 

Comunicato stampa Birrone

www.birrone.it


06/12/2024

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS