HOME / Food%20Service / Aziende
DS Pizza Point al MIA di Rimini

Nuovi prodotti e servizi per la ristorazione senza glutine

schar-food-service.jpgDal 25 al 28 Febbraio, Dr. Schär Foodservice sarà presente alla fiera della ristorazione di Rimini come punto di riferimento per l’offerta gluten free.

 

Dr. Schär Foodservice presenterà all’edizione 2012 del MIA il vasto assortimento di prodotti e di servizi ideati per il settore dell’alimentazione senza glutine fuori casa, mostrandosi ufficialmente per la prima volta rinnovata nella veste B2B, con restyling del logo e di tutto il design della gamma Foodservice.

Lo stand sarà integrato nell’area MARR (Hall ingresso Sud), partner e grossista esclusivo dal 2010 di Dr. Schär Foodservice per offrire una distribuzione sempre più rapida ed efficiente.

L’assortimento di prodotti è così vasto da soddisfare ogni esigenza: dagli snack e gli spuntini per il bar, alla colazione per gli hotel, dalla farina universale per la ristorazione professionale ai piatti pronti per la ristorazione veloce, tutti in pratiche confezioni adatte al tipo di distribuzione cui sono destinati.

L’ultima innovativa referenza dedicata al canale Foodservice è il PanBianco Monoporzionato: due pratiche fette di morbido pane senza glutine, anche ideali per il tostapane.

Per ulteriori informazioni sui servizi offerti da Dr. Schär Foodservice e conoscere  la gamma completa dei prodotti, visitare il sito www.drschaer-foodservice.com

 

 

Logodspoint.jpgInoltre, Dr. Schär Foodservice sarà presente con il progetto DS Pizza Point presso il padiglione A3, stand 141 (Area NIP) e lunedì 27 Febbraio dalle ore 10.30 si farà promotore del 13° Campionato Mondiale di Pizza senza glutine.

I “maestri” della pizza avranno modo di dimostrare la loro arte, in base al gusto, all’aspetto e all’originalità, utilizzando gli impasti senza glutine DS – gluten free: in particolare si destreggeranno con la pallina pizza surgelata, molto versatile e dall’immediata preparazione.

Il network DS Pizza Point conta in Italia oltre 400 locali specializzati in ristorazione gluten free, che seguono protocolli molto severi nella preparazione dei piatti, avvalendosi della formazione specifica AIC (Associazione Italiana Celiachia) e della consulenza tecnica di NIP (Nazionale Italiana Pizzaioli).

Il sito www.dspizzapoint.com consente una navigazione facile ed immediata sia per i clienti che vogliono scoprire i nuovi locali DS Pizza Point sia per i ristoratori che vogliono aderire al network.

 

Dr. Schär, la garanzia del leader

Dr. Schär è leader europeo del mercato senza glutine, un’azienda storica ma sempre all’avanguardia che soddisfa tutte le esigenze di alimentazione gluten free ed è presente in oltre 15 paesi europei.

La ristorazione fuori casa rappresenta la nuova “frontiera” nel campo del senza glutine, un confine che Dr. Schär ha deciso di conquistare istituendo nel 2009 la divisione Dr. Schär Food Service, che risponde alle diverse esigenze dell’ Horeca.

 


16/02/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
Food%20Service | Per saperne di più
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS