HOME / Food%20Service / Aziende
Italmill è a Beer Attraction

Rimini – Pad. C7 stand 083

ITALMILL_BEER ATTRACTION.png

Come si potrebbe immaginare una bella pizza appena sfornata,

profumata e fumante senza una buona birra accanto. Italmill sarà a Rimini,

al salone di Beer Attraction dal 17 al 20 febbraio per presentare

il suo concept vincente di Pizza in pala semplice e veloce per l’H.o.r.e.c.a

 

Rimini – Pad. C7 stand 083  

 

Dopo il successo della linea di mix Scrocchiarella - la pizza che scrocchia, Italmill partecipa a Beer Attraction con Scrocchiarella Frozen, la gamma di basi precotte e surgelate, nata in seguito al successo della linea di miscele Scrocchiarella, “la pizza che scrocchia”.

 

Soltanto l’esperienza dei tecnologi alimentari Italmill - unita ai risultati ottenuti da un semilavorato performante, a base di lievito naturale secco e farine italiane selezionate - potevano portare allo sviluppo di una ricetta di alta qualità anche nel frozen.

 

Italmill ha saputo trasferire, nelle  basi di Scrocchiarella Frozen, tutto il know-how e il metodo di lavoro di un pizzaiolo esperto, che normalmente richiederebbe lunghi tempi di preparazione, subordinati a competenza ed esperienza dell’operatore.

 

Scrocchiarella Frozen, rivoluziona il concetto del semilavorato surgelato e innalza la qualità del mangiare fuori casa.

Italmill, infatti, ha curato il prodotto anche dal punto di vista salutistico, inserendo nella ricetta PreSal, un sale marino iodato che durante la cottura mantiene tutte le sue proprietà, grazie ad una tecnologia all’avanguardia sviluppata in collaborazione con l’Università degli Studi di Bologna.

 

La giusta soluzione che va incontro alle esigenze del momento per format quali: pub, birrerie con ristorazione, pizzerie take-away, bistrot, enoteche e negozi di gastronomia con corner del salato.

Un’idea vincente per la pizzeria al taglio, che può sostituire all’istante il prodotto appena terminato in vetrina o preparare prodotti take away, su richiesta del cliente.

Scrocchiarella Frozen è particolarmente adatta per accompagnare la birra nel momento dell’aperitivo o come snack salato in qualsiasi momento della giornata.

 

Disponibile in 4 versioni: Classica, Integrale, Riso Venere e Rustica.

Il prodotto è proposto in diversi formati: dalla classica pizza in pala 55 x 25 cm (misura gastronorm), alla 30 x 40, da condividere in famiglia, con gli amici o da porzionare, fino alle tonde di diametro 25 e 48 cm.

È deliziosa nella versione semplice, con un filo d’olio extravergine d’oliva versato a crudo appena esce dal forno, oppure tagliata a metà e farcita con mortazza o con altri salumi, formaggi e verdure a piacere.

 

Si consiglia di farcire la base ancora surgelata e ultimare la cottura in forno a 250° / 280°C per circa 5/7 minuti, secondo la farcitura e la tipologia di forno utilizzato.

 

 

 

 (COMUNICATO STAMPA)


19/02/2018

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
Food%20Service | Per saperne di più
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS