HOME / Food%20Service / Aziende
Birra e Scrocchiarella: connessioni naturali

Rimini Fiera: Beer & Food Attraction Pad. A3/161, 15-18 febbraio 2020


logo-italmill.jpg

Chiamale se vuoi connessioni naturali, potrebbe essere il leitmotiv di Italmill che al Salone Beer & Food Attraction sarà presente con Scrocchiarella, la pizza in pala che conquista l’Ho.re.ca, ideale per gli abbinamenti con le birre artigianali e non solo.

Una cosa è certa, se sentite profumo di grano, di buon olio d’oliva e un certo “scroc”, siete sulla strada giusta: i motori sono accesi, anzi i forni, regolati a 250°/270°C e un team affiatato e sorridente sta già infornando una Scrocchiarella dopo l’altra per assaggi ai quali non saprete resistere e che vi porteranno a un solo pensiero, di volere al più presto questo prodotto per il vostro locale.sandwich.jpg
È questo il clima friendly che troverete allo stand di Italmill che, in occasione del Salone di Beer & Food Attraction 2020, presenta il nuovo formato di Scrocchiarella Sandwich 12 x 28 cm, che si aggiunge al 12 x 36 e 12 x 52, nelle ricettazioni classica e rustica, entrambe con lievito naturale (madre), farine selezionate, olio extravergine d’oliva T.o.p dell’Azienda Coppini Arte Olearia di Parma e Presal, sale marino italiano con iodio protetto, che mantiene le sue caratteristiche anche dopo la cottura.
Una soluzione, Scrocchiarella Sandwich più che appropriata per la birreria: Cosa c’è di meglio di un buon sandwich, fatto a regola d’arte, abbinato a una buona birra, per placare una fame improvvisa o per un pranzo light e veloce, ma di qualità? E per l’operatore del bar, dell’enoteca e di tutte le formule di ristorazione veloce e street-food: una soluzione vincente che ottimizza i tempi di preparazione e garantisce costanza di qualità di prodotto.
E se dopo una pausa salata vi viene voglia di dolce, Italmill è anche sponsor dell’evento dei Campionati di Cucina Italiana, organizzato dalla Federazione Italiana Cuochi con oltre 1.500 chef provenienti dall’Italia e dall’estero, dove sarà presente con il cioccolato della linea NOVACREM, che sarà tra gli ingredienti a sorpresa che i concorrenti potranno trovare nelle loro Mistery Box, scatole misteriose contenenti ingredienti della tradizione italiana, per gare a eliminazione diretta fra team composti da professionisti senior e junior.
I cioccolati della linea Novacrem di Barry Callebaut sono cioccolati di alta qualità, distribuiti in esclusiva in Italia da Italmill, bianco, al latte e fondente, versatili e facili da usare per la preparazione di monoporzioni o fantastici dessert da ristorazione, declinati in un ampio assortimento di gusto e intensità.
Veniteci a trovare a Beer & Food Attraction - Pad. A3/161, sarà un vero piacere coinvolgervi con le nostre degustazioni e rispondere a tutte le vostre domande.

 

Ufficio Stampa Italmill

 

Scrocchiarella_Sandwich.jpg


13/02/2020

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
Food%20Service | Per saperne di più
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS