HOME / Food%20Service / Aziende
Greci: tutto il meglio per i tuoi piatti

LOGO-GRECI.jpg

 

CAPPERI.jpg

Il mondo della ristorazione professionale ben conosce la varietà e la qualità dei prodotti Greci, azienda che da sempre si rivolge agli operatori del fuori casa. La storia del gruppo parte dal principe della cucina italiana, il pomodoro, il primo prodotto lavorato dall’azienda nel 1923. Da quella data l’azienda è cresciuta, lavorando centinaia di prodotti freschi e ampliando le sue gamme con prodotti innovativi per la ristorazione moderna. Tre i marchi che hanno reso Greci noto ai professionisti: PRONTOFRESCO, FRESCHI DI CUCINA e SELEZIONE CHEF.

 

PRONTO-FRESCO.jpgPRONTO FRESCO

Sapori ricchi e genuini per portare in tavola la migliore cucina italiana, dall’antipasto al dessert. Nella gamma Pronto Fresco oltre ai cuochi, anche i pizzaioli possono trovare tantissime soluzioni per le farciture di pizza.

I vegetali vengono seguiti da personale esperto fin dalla coltivazione in campo. Raccolti al momento ideale della maturazione, i vegetali vengono lavorati “dal fresco” per garantire il meglio al cliente.

Nella linea troverete vegetali, creme, condimenti per primi piatti, piatti tipici, prodotti ittici, preparati per cucina, salse e dressing, dessert, risi, sapori dal mondo.

 

FRESCHI-CUCINA.jpgFRESCHI DI CUCINA

È la linea di specialità “pronte” dedicata al mondo della Ristorazione. Un’ampia gamma di prodotti ittici, carpacci, insalate, condimenti, nati dalla profonda cultura alimentare e dall’esperienza produttiva dell’ Industria Alimentare Greci. “Freschi di Cucina” offre un importante contributo di servizio ad una Ristorazione dinamica, alla ricerca di novità e praticità: permette di evitare lunghe e laboriose operazioni di ricerca, pulitura e cottura del pesce e di proporre con semplicità i piatti più in linea con le attuali tendenze di leggerezza e genuinità.

La frequenza settimanale delle produzioni, la conservazione al fresco (da 0 a +4°), ed il rispetto della continuità nella catena del freddo, mantengono la fragranza e il sapore del prodotto appena cucinato.

 

SELEZIONE-CHEF.jpgSELEZIONE CHEF

Coerente con la propria mission di soddisfare il cliente a livello di eccellenza, Greci ha voluto offrire ai ristoratori più qualificati la propria esperienza e competenza, scegliendo per loro i tagli migliori delle carni più pregiate: nobili carni scozzesi che si fregiano della certificazione IGP Scotch Beef e la regina delle carni italiane, la Chianina. I tagli confezionati sottovuoto, sono tutti di prima categoria ovvero sono ricavati soltanto da giovani scottone e di prima scelta cioè ottenuti dalla parte posteriore dei bovini: il risultato è un ricco assortimento di tagli pregiati di carni tenere, saporite, finemente marmorizzate dalle piccole e sottili infiltrazioni di grasso all`interno del muscolo e dall`inconfondibile gusto, intenso e al tempo stesso delicato.

 

Info: www.greci.com


05/10/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
Food%20Service | Per saperne di più
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS