HOME / Mondopizza / Locali
La pizza di Peperino firmata Costa Group

pizzerai-peperino.jpg

 

È la pizza in formato Peperino, aperta nel nuovo locale nel centro storico di Pordenone. Dall`intuizione di due amici napoletani, a un progetto culinario che esporta i sapori della cucina partenopea al di fuori di Napoli. L`allestimento del nuovo locale è affidato alla spezzina Costa logo-costagroup.jpgGroup, che progetta un ambiente esclusivo e di impatto, che spicca per la bellezza degli ambienti, moderni e di design.

 

pizzerai-peperino-2.jpgTre i punti forti del locale: pizza doc napoletana, cucina a vista con forno per la cottura a fuoco vivo, e tre sale al piano superiore dal design accattivante. A partire dalla scelta cromatica, che visivamente delinea gli ambienti, in uno snodarsi di spazi che concede al cliente il piacere della scelta. I dettagli: pochi, ma assolutamente glamour. La carta da parati a fiori rosa, che fa un po` tappezzeria della nonna, la boiserie di legno a cassettoni, gli impianti elettrici a vista tinti di rosso, le lampade artigianali, i cuscinoni imbottiti e il pavimento patchwork.

Al piano terra, il banco bar è esclusivo, ricoperto dalle ceramiche colorate, tutte diverse, per una cucina che profuma di casa, spezzata dagli inserti del piano lavoro in marmo. Posto d`onore al forno a legna e a tutta parete il logo del locale, con l`inconfondibile pizzerai-peperino-4.jpgpeperoncino rosso, marchio distintivo del gruppo Peperino.

E in effetti i peperoncini sono appesi un po` ovunque perché, e lo si legge in una sala per gli ospiti “siamo tutti un po` Peperini”

www.peperinopizza.it

 

http://www.costagroup.net/


06/12/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS