HOME / Mondopizza / Pizzanews
Michele e la Puglia conquistano Caterina

1377963_237507606439228_7414511833985264042_n.jpg

 

Non può che farci piacere sapere che un pizzaiolo giovane, nostro affezionato lettore (e spesso collaboratore), nonchè partecipante di Pizza Talent Show abbia conquistato con la sua bravura e personalità la sua fetta di visibilità in una trasmissione televisiva come Detto Fatto (Rai2) che raccoglie ogni giorno l`attenzione di tantissimi telespettaori, soprattutto donne, nella fascia del primo pomeriggio. 

Quattro le puntate in cui Michele Digiglio ha presentato le sue pizze a forma di sole, farfalla, Peppa Pig, nate in pizzeria e rese alla tv in una versione "casalinga", ripetibile nelle cucine di tutta Italia.

Con la sua freschezza Michele conquista e fa sorridere Caterina Balivo, simpatica e brava presentatrice, amata dal pubblico, ma soprattutto porta fuori dalla sua pizzeria l`arte della pizza e della fantasia, proiettandola sugli schermi di tutta Italia. A noi piace la verve di Michele, e ci congraturiamo con il giovane gravinese che in anni non sospetti ha preparato per noi ottime ricette, diventando ospite della rubrica Pizza Chef, e ultimamente concorrente del nostro talent.

Ci sentiamo come i padrini di battesimo di un giovane talento che per capacità e personalità (e noi di Pizza&core alla personalità dei pizzaioli diamo sempre tanta tanta importanza) promette di far strada. 

Ancora altre due puntate, ci racconta Michele, lo attendono prima della chiusura della stagione. Ma come ci anticipa, non è detto che non appaia più in Tv, anzi, l`autunno televisivo potrebbe rivederlo fra i tanti protagonisti. Ma la carriera di Michele prende importanti risvolti anche fuori dalla tv: ultimamente, ad esempio, ha prestato la sua bravura al laboratorio dell`azienda pugliese Selezione Casillo, durante il recente Cibus di Parma, altra vetrina interessante, per addetti ai lavori e non. Concludendo, il messaggio che vogliamo lanciare, congraturandoci con Michele, è che i pizzaioli hanno preso coscienza del valore della propria professione e moltissimi, in modi originali e personali, stanno portando avanti un vissuto professionale che esce dai locali, con il buon risvolto per tutto il comparto di valorizzare un mestiere sì antico, ma capace da sempre di innovare e rinnovarsi, capace sempre di rendersi attuale.

 



20/05/2014

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS