HOME / Mondopizza / Locali
Pizzeria La Vecchia Casa

La Pizzeria “La Vecchia casa” accoglie i suoi clienti da ben 15 anni è sita in Via Garibaldi 29 a Vallo della Luciana in provincia di Salerno.
Edoardo Delia è il gestore del locale e ci racconta che è sempre stato soddisfatto di questo lavoro in tutti e 15 anni di attività.
«Non si può fare questo mestiere senza averlo nel Dna – racconta – non aggiungo altro, questa frase sintetizza tutto». La filosofia di Edoardo è che ci vuole passione per avere delle soddisfazioni, e le soddisfazioni sono fare felici i clienti che poi ritornano. I clienti tornano a gustare la cucina casereccia e le buone pizze in forno a legna. In menu, fra i primi piatti, legumi, minestre, primi come i fusilli con scaglie di formaggio e pomodorini. Nella carta delle pizze ci sono una trentina di farciture, ma le più gettonate rimangono le classiche o quelle dai sapori più rustici, perché, secondo Edoardo, la gente ama riscoprire i sapori di una volta.

 

Pizza Antica
Base rossa con Polpadoro CIRIO Alta Qualità, scaglie di caprino, pomodorini ciliegino, aglio e origano tutto in cottura.


26/10/2011

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS