HOME / Mondopizza / Locali
La Vecchia Napoli

massimo-francavilla.jpg“Cornaut la crisi è fornaut!” è lo slogan propiziatorio che ama usare Massimo Francavilla, titolare e pizzaiolo de La Vecchia Napoli, fondata dal padre Rino, campione europeo di pizza. Tra padre e figlio il locale vanta 38 anni di lavoro alle spalle, premi, e tanta attenzione a rinnovarsi, usando ben 7 tipi di farine.

Come dice Massimo, sempre gioviale e simpatico, la Vecchia Napoli è un pezzo di tradizione del Sud in terra lombarda, un cuore pulsante di profumi e allegria molto apprezzato in città. Oltre alla pizza il locale offre atmosfera rilassante, vini provenienti da splendide annate, cucina tradizionale per pranzi e cene (di lavoro in famiglia o con gli amici). Come sottolinea Massimo “Da 38 anni cerchiamo di offrire il meglio”.

 

Pizzeria Vecchia Napoli

Profumi e sapori che conquistano: una cena alla Vecchia Napoli, in via Giorgio Chavez a Milano) è un’esperienza di gusto e fragranze che non si può dimenticare. La pizza preparata qui è il risultato di un lungo percorso di scelta delle migliori farine, di una lievitazione che dura fino a 48 ore per migliorare la digeribilità del prodotto, di una costante attenzione riguardo agli ingredienti  e alla preparazione. Qui, a Milano, è possibile ordinare una buona pizza tutta campana, premiata già a livello europeo nel lontano ‘84. L’offerta è vasta: c’è solo l’imbarazzo della scelta.


26/10/2011

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS