HOME / Mondopizza / Pizzanews


Guarda la nuova puntata di Pizza Social Club

 

news.pngLa nuova puntata di Pizza Social Club è in onda sul canale YouTube di Horeca Channel Italia, condotta dal direttore della storica rivista Pizza&core, Giuseppe Rotolo è una puntata davvero speciale, ricca di fermento, ricette e pairing esclusivi e tante informazioni per pizzaioli e ristoratori. 

Il protagonista di questa nuova puntata è Cristian Zaghini, uno dei più riconosciuti e apprezzati maestri della pizza che condivide con il pubblico il segreto dei suoi impasti speciali utilizzando i pre-fermenti, una tecnica che rende le pizze al padellino e la pizza gourmet ancora più gustose e fragranti. Zaghini utilizza le straordinarie farine del Molino Grassi, lo storico molino di Parma che propone una gamma completa di prodotti per i professionisti dell’arte bianca.

 

news-2.pngNon mancano gli accompagnamenti perfetti per questa esperienza culinaria straordinaria. L`esperto della QBA - Quality Beer Academy, Lorenzo Bossi, presenta le specialità birraie che si abbinano alla perfezione con le pizze di Zaghini. La selezione di birre di alta qualità rende il tutto un`esperienza gastronomica indimenticabile. E non dimentichiamo l`importanza dell`acqua nel completare questa esperienza culinaria.

In questa puntata, ci accompagnano due marchi prestigiosi come San Benedetto e Acqua Cutolo, che offrono la loro effervescenza perfetta da degustare insieme alle pizze di Zaghini.

 

Vi aspettiamo nel club

 

Giuseppe Rotolo

 

 

loghi.png

 

Clicca qui e guarda la puntata


news-5.png


26/10/2023

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS