HOME / Beverage / Aziende
Baileys presenta la nuova bottiglia

Baileys, la celebre crema whisky irlandese distribuita da Diageo, prosegue il suo progetto di rilancio globale presentando il restyling della storica bottiglia.

 

Bayles.jpg

Questo restyling rappresenta la seconda fase dell’ambiziosa campagna "CREAM WITH SPIRIT™" ed è supportato da un investimento più di € 700,000 in Italia. Il look della nuova bottiglia, disponibile in tutte le referenze Baileys da marzo, presenta linee più sinuose e slanciate che le conferiscono un’immagine più elegante sofisticata. Una silhouette volutamente pensata per un pubblico femminile al quale il brand vuole tornare a rivolgersi.

Chris Lock, Baileys Western European Category Marketing Director di Diageo afferma: «Baileys è conosciuto in tutto il mondo anche grazie alla sua iconica bottiglia alla quale la nuova veste aggiunge un tocco contemporaneo e sofisticato nel rispetto della tradizione e della storia del brand. Siamo convinti che questo, unito al suo gusto inconfondibile, contribuirà a confermare Baileys come il liquore della donna di oggi».

 

Baileys è l’originale liquore che detiene il 78,2% del mercato globale delle creme whisky ed Le nuove bottiglie di Baileys sono disponibili in quattro sorprendenti gusti: Baileys The Original, Baileys Aroma Nocciola, Baileys Aroma Biscotti e Baileys Aroma Caffè.

 

Celebrating life, every day, everywhere.

Bevi Baileys Responsabilmente

 

 

Diageo Plc è l’azienda leader mondiale del mercato bevande alcoliche, con un portafoglio estremamente ricco e completo, che annovera superalcolici, vini e birre. Tra le marche: Johnnie Walker, Crown Royal, JεB, Buchanan’s, i whisky Windsor e Bushmills, Smirnoff, le vodke Cîroc e Ketel One, Baileys, Captain Morgan, Jose Cuervo, Tanqueray e Guinness. Il gruppo Diageo opera in oltre 180 Paesi. È quotato in borsa a New York (DEO) e a Londra (DGE). Maggiori informazioni su Diageo, sulle sue persone e sui suoi marchi all’indirizzo www.diageo.com. Dettagli sull’iniziativa globale di Diageo che promuove il bere responsabile tramite la condivisione di strumenti di best practice, informazioni e iniziative sul sito: www.DRINKiQ.com


31/03/2013

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS