HOME / Beverage / Prodotti
Tre medaglie per Radeberger Gruppe

Da Stoccolma tre medaglie per tre Specialità

Marchio-Radeberger.jpg

 

Premio-Jever[1].jpg

Ogni anno, dal 1992, si celebra a Stoccolma un evento per premiare il meglio della produzione mondiale di birra e di whisky. Oltre 500 produttori partecipano a questa importante selezione e quest’anno Radeberger Gruppe ha fatto TRIS: due medaglie d’oro e una d’argento per premiare tradizione, eccellenza birraria e qualità.
Bicchiere-e-bottiglia-Jever[2].jpgLa prima medaglia d’oro è stata vinta da JEVER PILSENER, la tipica birra del nord della Germania, dal gusto secco e con importanti note d’amaro. La sua definizione di “pils di carattere senza compromessi” ben si lega a questa specialità che esprime compiutamente la tipicità del territorio ed il gusto autentico del nord.
Medaglia d’oro anche per una delle creazioni originali e raffinate della linea Braufactum, la CLAN creata dai mastri birrai di Radeberger Gruppe secondo una ricetta esclusiva ma sempre nel rispetto dell’Editto della Purezza del 1516, solo con acqua, malto e varie tipologie di luppolo per esaltare aromi e profumi. BRAUFACTUM CLAN: das craft bier, una specialità unica nel mondo della birra.Bicchiere-Berliner-Kindl[1].jpg
La medaglia d’argento nella categoria lager ha premiato la birra che, dal 1872, è il simbolo di Berlino con l’immagine caratteristica del “bambino nel boccale”: BERLINER KINDL.
Una birra bionda, morbida, con lievi cenni amaricanti e schiuma compatta. La tradizione berlinese nel bicchiere per assaporare storia, arte, cultura di una delle grandi capitali del mondo.
JEVER, la linea BRAUFACTUM e BERLINER KINDL sono alcune delle birre distribuite da Radeberger Gruppe Italia che ha, come mission, di portare e sviluppare la Cultura Tedesca della Birra.

 

http://www.radeberger.it/


27/11/2013

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS