HOME / Beverage / Prodotti
Un dono prezioso dal Vulture

Grazie alla sua effervescenza naturale, Cutolo Rionero Fonte Atella è una scelta ideale per accompagnare il gusto di una buona pizza, il prodotto gastronomico dichiarato dall’Unesco “Patrimonio dell’Umanità”.

logo-cutolo.jpgcutolo-2.jpg


Acqua Cutolo Rionero Fonte Atella è una delle effervescenti naturali del gruppo San Benedetto. Vero simbolo della Basilicata e delle regioni limitrofe con un raffinato design ispirato dalle tonalità dell’argento, che nella linea in vetro esalta il simbolo della fonte, e il putto che si scorge attraverso la finestra disegnata sull’etichetta frontale.
L’acqua minerale effervescente naturale Cutolo Rionero Fonte Atella nasce dal Vulture, un luogo splendido e incontaminato, dove l’omonimo monte fa da sfondo a scorci unici e ricchi di vegetazione. Proprio nel cuore di questo territorio, le rocce vulcaniche donano all’acqua minerale Cutolo Rionero Fonte Atella un’effervescenza unica e un prezioso mix di minerali che danno vita al suo gusto piacevole al palato ed alla sua equilibrata composizione, utile al benessere dell’organismo.
Con Cutolo Rionero Fonte Atella, Acqua Minerale San Benedetto ha saputo ridare nuovo slancio ad una fonte storica del territorio lucano, un simbolo per la Basilicata e per le regioni vicine, tramite una nuova immagine, un nuovo logo e nuove etichette con i colori evocativi dell’acqua effervescente naturale. Un importante ritorno nel Sud Italia dove l’utilizzo delle effervescenti naturali è superiore alla media nazionale.

Cutolo Rionero Fonte Atella è proposta per il canale Ho.re.Ca in due eleganti bottiglie in vetro nei formati da 1lt. e 75 cl.

www.sanbenedetto.it


26/02/2018

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS