HOME / Beverage / Prodotti
Bevande Futuriste da Torino alla Campania

In scena il BIO GLAMOUR e l’eleganza della miscelazione con BEVANDE FUTURISTE

Senza-titolo-2.png

 

A Giugno tre appuntamenti di alto livello per l’innovativa azienda di Treviso
 
Dopo la vincente presenza al CIBUS (7-10 maggio 2018, Parma) Bevande Futuriste continua i suoi incontri con gli amanti della qualità in un altro appuntamento di livello, GOURMET EXPOFORUM in programma dal 10 al 12 giugno 2018 al Lingotto Fiere di Torino. Gourmet Expoforum è il salone biennale dedicato ai professionisti dei settori Ho.re.ca (Hotellerie, Restaurant, Catering e Food&Beverage) che attrae a giugno migliaia di visitatori professionisti nella città della Mole Antonelliana: qui, nel suo corner al Padiglione 3 Stand E27, Bevande Futuriste accoglierà gli operatori del mondo bar, ristorazione e pasticceria con tutte le sue linee di prodotto, prodotti pensati per i canali top quality. «Ringraziamo tutti coloro che hanno già scelto la bellezza con Bevande Futuriste; anche nella ristorazione avanza il bio grazie alla linea dedicata Originale BIO; anche le migliori pizzerie italiane si sono rivolte a noi, per proporre bevande all’insegna del bere bene» commenta Elena Ceschelli.
 
Oltre alla fiera torinese, a giugno Bevande Futuriste sarà protagonista di altri due eventi:
 - “Un giorno con La Caramella”: l’azienda sarà presente il 25 giugno presso il grossista di Avellino “La Caramella”, giornata dedicata agli operatori del settore Horeca con un parterre di aziende di settore vasto e assortito.
- “Paestum Wine festival” dal 22 al 24 Giugno, importante salone nazionale del vino che si tiene nella città campana di Paestum

 

www.bevandefuturiste.it

 difrutta-cop.png
 

FOCUS ON BEVANDE FUTURISTE
Il biologico in ogni momento della giornata
«Il biologico per tutti, in ogni momento della giornata. - Questa la mission, come spiega Elena Ceschelli - Durante le pause di lavoro, nel tempo libero, fuori casa, sono tante le occasioni da accompagnare con un bere sano e di qualità. Vogliamo esaltare questi momenti con una gamma di prodotti naturali, biologici e a basso contenuto di zuccheri. Selezioniamo gli ingredienti con cura direttamente all’origine per essere certi che potrai assaporare qualcosa di veramente buono e sano. Ci piace contribuire al benessere delle persone con gusto e bellezza, valori che esaltiamo in tutte le nostre linee di prodotti».
 
La gamma DiFrutta si è ampliata con l’aggiunta di 3 nuovi nettari biologici
Si tratta di DiFrutta Fragola, DiFrutta Lampone, DiFrutta Mango Maracuja.

DiFrutta Fragola e DiFrutta Mango, assieme a DiFrutta Mirtillo, sono “I Frutti Rossi della Salute”. DiFrutta Mango Maracuja, assieme a DiFrutta Ananas, invece, sono la nostra “Frutta Esotica”. Tutti i nuovi gusti sono sempre in bottiglia vetro VAP da 200 ml, confezioni da 24 bottiglie.
 
DiFrutta Fragola – Nettare Biologico
La fragola ha origini molto antiche, le prime coltivazioni risalgono agli inizi del Settecento in Francia. Il suo nome deriva dalla parola latina fragrans, fragrante, proprio in virtù dell’aroma intenso dei suoi frutti. È nota per i numerosi benefici che dona all’organismo: ha un elevato potere antiossidante, è ricca di vitamina C, calcio, ferro e magnesio. Grazie all’alto contenuto di fosforo, la fragola è utilizzata per le sue proprietà diuretiche e depurative. Inoltre, è particolarmente indicata per combattere il colesterolo e come alleato della bellezza nella cosmesi.
 
DiFrutta Lampone – Nettare Biologico
Il lampone cresce spontaneo ai margini dei boschi montuosi, lungo le rive dei torrenti o nei pascoli fino a 2000 metri e viene coltivato nelle regioni a clima mite di tutto il mondo. Il suo uso come frutto commestibile risale già ai tempi degli antichi Greci e dei Romani. Grazie all’alto contenuto di vitamina C, i lamponi sono noti per le proprietà antinfiammatorie delle vie respiratorie. Inoltre, svolgono un ruolo importante nella prevenzione dell’ipertensione e delle malattie cardiovascolari, abbassano il colesterolo e sono conosciuti anche per le loro qualità antitumorali.
 
DiFrutta Mango Maracuja – Nettare Biologico
Tutta la bontà e la freschezza della frutta esotica proveniente da agricoltura biologica in un succo dissetante, ricco di proprietà antiossidanti, vitamine e fibre. Il mango è un’ottima fonte di vitamina A, aiuta la digestione grazie alla presenza di enzimi e può favorire la perdita di peso. Inoltre, è un alimento indicato contro lo stress e come ricostituente naturale. La maracuja, conosciuta anche come frutto della passione, è un’ottima alleata della pelle, del cuore e dell’intestino. È particolarmente digeribile, ricca di vitamina C, ferro, betacarotene, fibra alimentare e potassio. Contiene una buona quota di acidi grassi Omega 6, molto utili a mantenere in salute l’organismo


31/05/2018

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS