HOME / Beverage / Prodotti
San Benedetto lattine Sleek Special Edition “I Love You” by Naba

san-benedetto-logo.jpg

San Benedetto incontra il design e presenta la nuova edizione delle lattine “sleek” Special Edition, disegnate dagli studenti della prestigiosa NABA Nuova Accademia di Belle Arti di Milano.
san-benedetto-2.jpg
Quest’anno il tema sviluppato è legato al claim della nuova campagna di comunicazione “San Benedetto, I Love You!” con tre nuove grafiche dal design affascinante, raffiguranti un abbraccio che trasmette emozione, tradizione e semplicità. Infatti, come per la celebre campagna che vede protagonista la bellissima top model Cindy Crawford, viene scelta la donna come colonna portante del progetto grafico delle nuove lattine “sleek” Special Edition.
Sono tre i gusti dal sapore rinfrescante ed autentico di Thè San Benedetto, rappresentati dai colori identificativi: rosa per la Pesca, giallo per il Limone e verde per il Thè Verde con Aloe Vera.
Le tre nuove lattine da collezione hanno un design fresco e moderno, che contraddistingue San Benedetto e che strizza l’occhio a tutti i giovani d’Italia e del mondo, rendendo ancor più memorabile e desiderabile il prodotto  per i consumatori.

 

www.thesanbenedetto.it


07/06/2018

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS