HOME / Beverage / Prodotti
Ichnusa Non Filtrata: il nuovo formato da 20 cl è disponibile sul mercato nazionale

Ichnusa Non Filtrata nel formato da 20 cl arriva sul mercato nazionale in confezioni da 4 bottiglie, dopo una sperimentazione effettuata esclusivamente in Sardegna durante il lockdown.

Il formato da 20 cl, insolito per la categoria di prodotto, garantisce la temperatura di servizio perfetta e si adatta al classico bicchiere da birra.

Una “taglia” che garantisce il successo delle degustazioni a distanza, in un momento storico in cui il distanziamento sociale spinge verso consumi singoli e quindi porzioni e formati più piccoli, o meglio, individuali.

Durante il lockdown, il birrificio sardo Ichnusa ha proseguito come di consueto le sue attività, e ha anzi pensato a sperimentare la novità, lanciata da poche settimane sul territorio nazionale.

Ichnusa Non Filtrata è realizzata con puro malto d’orzo. Non essendo filtrata, presenta un aspetto velato grazie ai lieviti rimasti in sospensione. Sua caratteristica è una bevuta morbida con una nota amara che si accentua nel finale. Questa Lager non filtrata si presenta con un aroma fruttato dal leggero sentore di luppolo, sapore inconfondibile e schiuma persistente. Va servita a una temperatura di 3 gradi.

 

fonte e foto: www.horecanews.it


13/07/2020

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS