HOME / Beverage / Aziende
Sanpellegrino presenta la nuova bevanda Essenza

Dopo l`enorme successo riscosso all`estero arriva anche in Italia Sanpellegrino Essenza, la bevanda dedicata a chi ama uno stile di vita naturale

s-pellegrino.pngDopo il successo riscosso all’estero grazie al suo sapore fresco e invitante, arriva anche in Italia S.Pellegrino Essenza, la nuova bevanda dedicata a chi ama uno stile di vita naturale e a chi ricerca la qualità e il carattere unico di S.Pellegrino.

Già particolarmente diffusa e apprezzata negli Stati Uniti e in Canada ma anche in Europa (soprattutto in Germania e in Belgio), Essenza è la nuova bevanda in cui la purezza dell’acqua minerale dalla stella rossa e le sue inconfondibili bollicine incontrano la vivacità degli agrumi e dei frutti rossi.

Il risultato è una bevanda fresca che valorizza il carattere e il perlage di S.Pellegrino grazie a un inedito twist di sapori mediterranei. Due le varianti – al limone o all’arancia rossa con lampone nero – perfette per ogni momento della giornata: ideali per dissetarsi con gusto e leggerezza grazie all’assenza di zuccheri e calorie, sono adatte anche per regalare un tocco originale ai pasti più informali.

Come già avviene all’estero (in particolare negli Stati Uniti e in Europa del Nord), sono sempre di più anche in Italia i consumatori che desiderano idratarsi in maniera salutare senza rinunciare al gusto, accompagnando i loro pasti con bevande aromatizzate e funzionali.

 

S.Pellegrino Essenza Limone, dall’intenso aroma di agrumi, conferisce ancora più carattere al fresco bouquet di S.Pellegrino. Grazie al suo sapore raffinato e alla sua leggerezza, è perfetta per essere abbinata a piatti delicati a base di verdure fresche, crostacei e frutta di stagione.

S.Pellegrino Essenza Arancia Rossa e Lampone nero esprime tutta la delicatezza dei frutti rossi e la piacevole dolcezza dell’agrume giunto a perfetta maturazione, in un ideale equilibrio che si abbina a piatti dai sapori corposi e complessi.

Disponibili nel pratico formato da 500 ml in PET, ideale da avere sempre con sé, S.Pellegrino Essenza Limone e S.Pellegrino Essenza Arancia Rossa e Lampone nero propongono una nuova esperienza di gusto senza zuccheri e senza calorie, aggiungendo alle iconiche bollicine un twist di aromi di agrumi. Disponibile a partire dai mesi estivi, S.Pellegrino Essenza è ideale per ritrovare freschezza, gusto e benessere.

 

S.Pellegrino, Acqua Panna e Bibite Sanpellegrino sono marchi internazionali di parte del Gruppo Sanpellegrino, che ha sede a Milano, in Italia. Distribuiti in oltre 150 paesi, questi prodotti rappresentano l’eccellenza qualitativa in virtù delle loro origini e interpretano perfettamente lo stile italiano nel mondo come una sintesi di piacere, salute e benessere. Fondata nel 1899, Sanpellegrino S.p.A. è un’azienda di riferimento nel settore delle bevande in Italia con la sua gamma di acque minerali, aperitivi non alcolici e bevande. Come produttore di acque minerali, è da sempre impegnata nella valorizzazione di questo bene primario, per le persone e per il pianeta, lavorando con passione e responsabilità così da garantirne un futuro di qualità.

Fonte e foto: www.horecanews.it/sanpellegrino-presenta-la-nuova-bevanda-essenza/


17/06/2021

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS