HOME / Beverage / Prodotti
Grande novità nel mondo del tè freddo: nasce Lipton Ice Tea Sparkling

RenderSleekFrontale_Ingrandito.jpgIl 2012 è un anno ricco di novità per Lipton Ice Tea: dopo l’annuncio delle allegre e coloratissime lattine Limited Edition 2012, della promozioneon pack e del gioco su Facebook - attività inserite all’interno della nuova piattaforma di comunicazione “Stay Cool” - Lipton Ice Tea sorprende i suoi consumatori con una rivoluzionaria e “frizzante” novità di prodotto: Lipton Ice Tea Sparklingil primo tè frizzante che unisce le bollicine al gusto del prestigioso tè Lipton.

 

Lipton Ice Tea grazie al suo mix unico di tè e bollicine offre un’esperienza dal gusto frizzante che rinfresca e riattiva in maniera naturale la mente e il corpo. Alla base del prodotto, la naturale bontà del tè e tutte le qualità che distinguono Lipton Ice Tea: la leggerezza, la freschezza e la naturalità. La versione frizzante di Lipton Ice Tea renderà piacevoli le giornate estive, con il suo gusto unico al lemon lime, e sarà la bevanda perfetta per coloro che durante i pasti vogliono bere qualcosa di sano e gustoso. Inoltre con le sue bollicine offrirà una briosa sensazione di freschezza ai consumatori più giovani, sempre attenti alle novità e alla nuove tendenze. 

 
Il lancio del nuovo Lipton Ice Tea Sparkling verrà supportato da un tour che toccherà le località balneari italiane più esclusive e trendy, e darà la possibilità a tutti i consumatori di conoscere ed assaggiare il prodotto. Il brand conferma ancora una volta il suo ruolo innovatore nella categoria riaffermandosi quale uno dei più importanti player nell’arena competitiva con un prodotto unico nel suo genere. «Lipton Ice Tea Sparkling è un prodotto che combina i benefici del tè con la piacevolezza delle bollicine in un perfetto mix di freschezza, bontà e leggerezza - afferma Barbara Colombo, Senior Brand Manager Lipton Ice Tea, Juices & Cereals.Questa è una grande opportunità per affermare il ruolo di innovatori nel mercato grazie ad un prodotto che solo noi possiamo offrire ai consumatori».  

Lipton Ice Tea Sparkling è disponibile, da giugno, in esclusiva per il canale horeca nel nuovo formato lattina sleek da 33 cl. Maggiori informazioni su Lipton Ice Tea al sito www.liptonicetea.it e sulla fan page di Lipton Ice Tea Italia su Facebook: https://www.facebook.com/LiptonIceTeaItalia.

 

Sir Thomas Lipton di Scozia fondò l’azienda Lipton Tea alla fine del diciannovesimo secolo, quando comprò la prima piantagione di tè in Ceylon. Dopo cento anni, Lipton possiede milioni di acri di coltivazione di tè in Kenya e Tanzania. Le sue foglie e il suo tè sono la selezione delle migliori piantagioni nel mondo, incluse quelle in India, Sri Lanka e Cina. Oggi Lipton è uno dei marchi di tè più conosciuti e venduti, sia nella versione in bustine che in bottiglia, è disponibile in più di 150 Paesi al mondo. Il tè freddo Lipton Ice Tea è uno tra i maggiori brand del mercato e racchiude in sé tutto il buono della naturalità, essendo fatto semplicemente con foglie di tè, acqua e aromi di frutta. Tutte le piantagioni di Lipton seguono gli standard di una buona coltivazione (Ethical Tea Partnership) e sono riconosciute dalla Global Business Coalition che dal 2006 combatte la diffusione dell’AIDS.

Le varianti di Lipton Ice Tea presenti sul mercato italiano sono: 

- Lipton Ice Tea Limone: il tè freddo al limone perfetto per uno stile di vita leggero e vitale.
- Lipton Ice Tea Pesca:, il tè freddo alla pesca che dona al corpo l`idratazione di cui ha bisogno per essere pieni di vita.
- Lipton Green Ice Tea Limone: la bevanda che unisce ai benefici del tè verde un piacevole e fresco aroma di limone.
La gamma Lipton Ice Tea è disponibile nei formati 200ml Brick, 250ml Vetro, 330ml Lattina, 500ml Bottiglia PET, 1,5L Bottiglia PET tè verde, 1,75L Bottiglia PET tè nero limone e pesca.


05/07/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS