HOME / Beverage / Prodotti
Un’ampia scelta di thè per soddisfare ogni palato e ogni stile

La ricetta giusta per conquistare i gusti di chi ama prendersi cura del proprio benessere senza rinunciare a un’esperienza speciale

LOGO.jpg

 

Acqua Minerale San Benedetto ha visto crescere negli anni, grazie all’innovazione, il successo della sua linea di prodotti rivolti al fuori casa. Da sempre, infatti, il Gruppo leader in Italia nel beverage analcolico si è distinto nel mercato per la sua capacità di anticipare le nuove tendenze di consumo, sia rispetto alla materia prima impiegata per la produzione sia per il packaging.
San Benedetto offre tutto il piacere naturale dell’infuso di thè in Acqua Minerale Naturale con una ricetta a ridotto contenuto calorico, solo 24 calorie, adatta a soddisfare ogni tipo di palato. La ricetta giusta per i consumatori che ricercano il sapore più tradizionale del thè classico, a quelli che amano prendersi cura del proprio corpo senza rinunciare al gusto.
news-13.pngSan Benedetto, da sempre in prima fila nello studio dei trend di consumo, ha recentemente rinnovato la propria offerta nel comparto dei thè freddi con il nuovo Thè San Benedetto al Fico d’India. Una creazione dissetante e dal gusto unico nata dall’incontro tra la purezza dell’acqua minerale naturale e la dolcezza del Fico d’India: il risultato è un thè dalle piacevoli note fresche e con solo 24 calorie. Il carattere esotico del nuovo Thè San Benedetto al Fico d’India si esprime già a prima vista grazie a un packaging che riflette gioia e freschezza. Il design elegante della bottiglia, impreziosita dalla presenza di foglioline in rilievo, si sposa armoniosamente con i colori vivaci della grafica. Thè San Benedetto al Fico D’India è disponibile nel formato 0,5 L PET on the go.

news-11.pngL’ampia gamma di prodotti comprende anche il Thè San Benedetto Classico, nei gusti Limone e Pesca, la referenza più apprezzata e conosciuta. Un’equilibrata miscela di thè delicati per una piacevolissima esperienza, dissetante e unica per sapore e freschezza. Disponibile nel pratico formato da 0,5 L PET e lattina sleek da 33cl, nella nuova veste grafica, dal mood fresco ed essenziale che vede la presenza di un logo rivisitato in chiave moderna grazie all’utilizzo di inserti metallizzati e cromie, originali e trendy.

 

news-12.pngPer accontentare i palati più fini, alla ricerca di un’esperienza di gusto unica, San Benedetto propone la linea premium, Indian Black Tea, un blend selezionato pensato in esclusiva per i migliori bar e locali. Un capolavoro di gusto e design dal sapore intenso con un delicato profumo di foglie di thè nero 100% indiano e frutta, racchiusi nella preziosa confezione in vetro da 25 cl, rifinita da decori floreali e raffinati giochi di trasparenza. Un Tea premium dal gusto inconfondibile, disponibile nei gusti Pesca e Limone, in acqua oligominerale, senza coloranti né conservanti e zuccheri artificiali. San Benedetto Indian Black Tea è un’esperienza che coinvolge tutti i sensi.

 

San Benedetto è da sempre leader in innovazione. Innovazione che troviamo nel tappo Click che anticipa la direttiva europea 2019/904 che richiede l’obbligo del tappo attaccato alla bottiglia a partire dal 2024. Da qualche mese disponibile anche per il formato da 0,5 L PET del Thè San Benedetto. I nuovi tappi si dimostrano pratici e utili per il consumatore e con un importante risvolto green poiché sono legati alle bottiglie così da non disperderli nell’ambiente agevolandone il riciclo.

 

www.sanbenedetto.it/it

 

Articolo tratto da Pizza&core Colletion n 113
per sfogliarlo clicca qui


cop.jpg




27/10/2022

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS