HOME / Beverage / Prodotti
Ferrarelle presenta “Bellezza Eterna”

Ferrarelle omaggia Roma con una collezione Limited Edition: tre nuove bottiglie in vetro nel formato 0,75 L per i ristoranti che raffigurano note opere d’arte della Galleria Borghese

 

Ferrarelle omaggia la Città Eterna con una collezione Limited Edition: tre nuove bottiglie in vetro nel formato 0,75 L che raffigurano le più note opere d’arte della Galleria Borghese.


Ferrarelle Società Benefit – tra le prime cinque aziende nel settore delle acque minerali in Italia – rende omaggio alla città di Roma con il lancio della nuova collezione limited edition Bellezza Eterna, portando sulla bottiglia di vetro nel formato 0,75 L alcune tra le più famose e apprezzate opere d’arte conservate a Villa Borghese.

Il Brand Ferrarelle, un’eccellenza orgogliosamente italiana, ma profondamente legata a Roma, alla sua dolce vita, alla sua straordinaria ironia, e alla sua eterna bellezza, ha scelto di celebrare la Città Eterna lasciandosi ispirare da uno dei luoghi più affascinanti e grandiosi, la Galleria Borghese. Il risultato è una collezione Limited Edition di tre bottiglie con le figure stilizzate delle sculture italiane che meglio rappresentano il concetto di Bellezza Eterna:

  • Paolina Borghese come Venere Vincitrice, l’iconico capolavoro neoclassico della Galleria realizzato da Antonio Canova tra il 1805 e il 1808;
  • La Verità, la statua barocca più intima di Gian Lorenzo Bernini realizzata nel 1652;
  • Apollo e Dafne, un gruppo scultoreo barocco realizzato dall’artista Gian Lorenzo Bernini tra il 1622 e il 1625.

FERRARELLE E ROMA – UN LEGAME INDISSOLUBILE
Ferrarelle da sempre è l’acqua che accompagna i romani nei loro momenti di piacere a tavola, fin dai tempi dell’antica Roma. Un’acqua unica nel suo genere, dal carattere effervescente naturale che incarna lo spirito vivace ed energico dei romani, conosciuti per essere passionali, ironici e per saper prendere la vita con piacere. La città di Roma e il carattere esuberante dei suoi abitanti sono spesso stati al centro delle campagne di Ferrarelle, che ha voluto rappresentare l’autenticità del suo gusto unico e inimitabile, proprio come quello della cucina romana. Una vicinanza che si esprime anche attraverso i protagonisti scelti, tra diversi personaggi dello spettacolo di origine romana, che si sono alternati sul piccolo schermo per dare un volto alle sue migliori caratteristiche e alla sua effervescenza. Tra queste ricordiamo gli attori e comici Aldo Fabrizi, Riccardo Rossi, Michele La Ginestra, e l’attore Alessandro Gassmann che con il loro umorismo e con il loro portamento elegante hanno fatto la storia del cinema italiano.

La nuova collezione Limited Edition è un’ulteriore occasione per omaggiare Roma e i romani, celebrando il loro animo semplice e brioso così simile al carattere effervescente naturale di Ferrarelle, per rafforzare il legame millenario tra il brand e la Città Eterna.
Le nuove bottiglie Limited Edition saranno sulle tavole dei migliori ristoranti premium selezionati di Roma, per regalare un nuovo modo di assaporare Ferrarelle, anche con gli occhi.

 

Ferrarelle Società Benefit è il quarto gruppo italiano a volume nel settore delle acque minerali ed è proprietaria dei marchi Ferrarelle, Vitasnella, Fonte Essenziale, Boario, Natía, Santagata, Roccafina, che imbottiglia presso i suoi due stabilimenti di Darfo Boario Terme (BS) e Riardo (CE) e distributore esclusivo per la penisola del brand Evian. La società è in espansione anche all’estero e con Ferrarelle e Natía è in distribuzione in USA, Regno Unito, Francia, Spagna, Germania, Danimarca, Russia, Israele, Giappone, Hong Kong, Taiwan. Da agosto 2017 è inoltre proprietaria di Amedei, azienda italiana di produzione di cioccolato d’alta gamma e dello stabilimento di Pontedera (PI). All’interno del Parco Naturale delle Sorgenti di Riardo l’azienda ha recupero anche la Masseria delle Sorgenti dove vengono seguite metodiche dell’agricoltura biologica di conversione.

Per maggiori informazioni: https://www.ferrarelle.it/

Fonte e foto: https://horecachannelitalia.it/


02/11/2022

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS