HOME / Beverage / Aziende
Bonaventura Maschio festeggia i 25 anni di Prime Uve con un’edizione speciale

A distanza di 25 anni dalla nascita di Prime Uve, acquavite d’uva, la distilleria Bonaventura Maschio celebra l’anniversario con una speciale selezione che si distingue per la particolare ricchezza aromatica.

 

PrimeUve25.jpgPrime Uve Selezione 25° Anniversario è un’interpretazione diversa della attuale Prime Uve, mantenendone assolutamente inalterate filosofia e caratteristiche qualitative. Il risultato finale è una selezionata acquavite molto caratterizzata, che permette al consumatore di riassaporare con spigolature diverse i punti di forza dell’acquavite d’uva; ma ancora una volta, le uve più pregiate, la fermentazione a distillazione sottovuoto secondo il metodo messo a punto nel corso degli anni dalla Bonaventura Maschio, ne fanno un’acquavite di grande pregio. Si consiglia fresca per una appagante degustazione.

 

Caratteristiche organolettiche: Profumo intenso, fruttato e floreale. Gusto elegante ed armonico.

 

La specialità dell’edizione non si ferma al contenuto, presentando un’etichetta che propone su carta speciale una preziosa rappresentazione della vigna e dei grappoli d’uva, come fonte diretta della materia prima dell’acquavite d’uva. I formati che verranno coinvolti nell’edizione speciale saranno lo 0,70 litro, il litro e il 3 litri doppio magnum in cassetta legno. A disposizione esclusivamente per il canale enoteca/dettaglio tradizionale la Prime Uve Selezione 25° Anniversario in tubo. Ad eccezione di quest’ultima referenza, i formati 0,70 e litro vedranno la presenza nel collo da 6 bottiglie di una bottiglia Selezione 25°. 1 su 5 dunque, per poter apprezzare le diverse sfumature tra la referenza “Selezione” con la Prime Uve a cui sono affezionati i consumatori.


09/10/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS