HOME / Eventi / Fiere
SIGEP-A.B.TECH EXPO

Al via la piattaforma on line per gli operatori

Oltre 25.000 operatori esteri attesi a Rimini Fiera dal 19 al 23 gennaio

 

sigep.jpg

Sarà online da domani la piattaforma commerciale ‘Top buyers from 5 continents’ progettata da Rimini Fiera per assicurare alle mille imprese presenti a SIGEP e A.B.TECH (19-23 gennaio 2013) un’agenda di incontri B2B con gli operatori internazionali presenti in fiera. La piattaforma web, articolata in sei lingue, opera un matchmaking accurato, profilando domanda ed offerta per organizzare business meeting efficaci allo sviluppo del business oltre confine.

 

abtech.jpg

La delegazione dei buyer esteri attualmente è formata da 121 operatori provenienti dall`America Latina (Argentina, Brasile, Ecuador, Costarica, Colombia, Cile, Perù), dall`Australia, dagli Stati Uniti, dagli Emirati Arabi Uniti, dall’area del Mediterraneo (Israele Turchia, Marocco, Algeria e Tunisia), Germania, Svizzera, Balcani (Bosnia Erzegovina, Croazia, Serbia), ex URSS (Russia, Ucraina, Estonia, Kazakistan, Tajikistan, Kirghistan) e dall`Asia (Malesia, Hong Kong, Cina, Singapore).

 

Il 34° SIGEP, salone dedicato al dolciario artigianale più importante al mondo, quest’anno viene affiancato da A.B.TECH EXPO che completa l’offerta con la presenza delle imprese della filiera dell’arte bianca. A Rimini Fiera sono attesi oltre 120mila operatori, 25.000 dei quali stranieri.

 

Sempre per favorire il business internazionale delle imprese italiane, SIGEP e A.B.TECH proporranno concreti progetti orientati all’export grazie alla collaborazione con Sistema Gelato. Si tratta di un servizio di consulenza e un osservatorio attivo nel corso di tutto l’anno. Nel corso di un ‘workshop delle location’ (sabato 19 gennaio) gli operatori professionali del settore gelateria, pasticceria e caffetteria riceveranno una selezione esclusiva di informazioni riguardanti location per l`avvio di gelaterie-caffetterie in Germania, Polonia, Russia, Gran Bretagna, ecc.


09/01/2013

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS