HOME / Eventi / Eventi
Giornalisti ai fornelli

giorna2001.jpgFornelli e Padelle per giornalisti-chef. Sabato 12 novembre 2011, ore 9.30 si terrà  “Primo tra i primi. Piccola gara per giornalisti golosi.  

 

La competizione è stata organizzata nell’ambito delle iniziative della scuola di cucina Anice Verde di Corato per Promessi Sposi 2011 presso Fiera del Levante.

Si tratta di una gara dedicata ai giornalisti che si sfideranno nella preparazione di un primo piatto, le squadre saranno capitanate dagli chef Paolo Dalicandro, Pasquale Procacci Leone, e Mattia Poggi. Ogni squadra preparerà la propria ricetta.  Giudice della competizione Gaetano Portoghese, direttore di Pubblivela società organizzatrice di Promessi Sposi.

 

Per iscriversi e prenotarsi è necessario comunicare il proprio nominativo all’ufficio stampa di Anice Verde – (Giulia Murolo – 349.52.83.664 – comunicazione.aniceverde@gmail.com).

 

L’appuntamento con la gara culinaria, è per sabato 12 novembre ore 9.30  nella scuola di cucina allestita da Anice Verde nel padiglione 19 della Fiera del Levante. Si raccomanda la puntualità. Ingresso di via Verdi. www.aniceverde.com


10/11/2011

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS