HOME / Eventi / Eventi
Tanti i concorsi a Tirreno Ct

tirreno-ct-2013-logo.jpg

 

Saranno diversi i concorsi che si terranno nella cornice di Tirreno Ct, a marzo a Carrara Fiere: concorsi dedicati alla gastronomia, organizzati da Internazionali D`Italia 2013, Commis della Toscana, Campionato Italiano Pizza, A.I.S. Apuana.

Ve ne segnaliamo nel dettaglio due: l’Internazionali d’Italia in collaborazione con La federazione Italia cuochi presenta il concorso “Sapienze e Tirreno-CT2012.jpgsapori regionali regional team-live cooking”. Ogni regione potrà delegare una o più squadre regionali rappresentative formate da concorrenti iscritti alla F.I.C.

Ogni Team regionale ammesso al concorso dovrà rappresentare la propria regione mediante l’esecuzione dei temi previsti in concorso. Il Team che meglio si distinguerà nella competizione assumerà il titolo di Campione Nazionale Cucina Regionale Italiana 2013.

Il secondo concorso che vi segnaliamo riguarda il settore pizza. Si tratta del campionato Pizza Mai Vista organizzato da S.N.I.P.

Potete leggere tutte le indicazioni per iscrivervi ai seguenti link.

 

www.tirrenoct.it/system/GetContent.php?file=internazionali_italia_allegato_306_52_it.pdf

www.tirrenoct.it/system/GetContent.php?file=arena_pizza_italiana_allegato_54_52_it.pdf

 

 

La fiera

Giunta alla 33° edizione, la Tirreno C.T. può a buon diritto collocarsi tra le più qualificate e significative Mostre del settore.

Il bacino di utenza comprende tradizionalmente tutto il centro Italia, ma ogni anno si allargano i confini: questa manifestazione ha ancora molto da dire a tutti gli operatori del settore.

La XXXIII^ nuova edizione della Mostra Convegno Tirreno C.T. che si svolgerà come di consueto nei locali del complesso fieristico Carrara Fiere, dal 3 al 7 Marzo 2013, si presenta ricchissima di ghiotte novità.

La trentatreesima Mostra Convegno Tirreno C.T. si propone, per l`edizione duemilatredici, di rinnovare ed accrescere il successo delle edizioni precedenti, che pure presenta dati di tutto rispetto: gli operatori commerciali che hanno affollato i quattro padiglioni espositivi del Complesso Fieristico di Carrara durante i cinque giorni della scorsa edizione, sono stati oltre cinquantamila.


22/02/2013

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS