HOME / Eventi / Eventi
Pizza European Cup

locandina.jpgAd Andria, presso l`Antica Masseria Anema e Core, si è svolta anche quest’anno il Pizza European Cup, manifestazione che conclude il primo semestre dell`anno 2013 dell’associazione UEPT&R. Tantissime le giovani leve che hanno “presidiato” la manifestazione che apre le porte alla tanto attesa PIZZA WORLD CUP (che si terrà a Ciampino ROMA il 7-8 ottobre 2013).

La giornata del Pizza European Cup è iniziata nella mattinata del 15 maggio con un master sull`alimentazione rivolto ad un centinaio di bambini delle scuole elementari, con tanto di show acrobatico di pizza, di seguito la gara che ha visto, come sempre, tanti concorrenti e amici, pronti alla sfida. A salire sul gradino più alto è stato Antonio Sacco che così diventa il Campione Europeo (totalizzando ben 2172 punti).

Quello visto in Puglia è stato uno scontro tra titani: sono stati otto i gareggianti al titolo assoluto e 80 i professionisti in gara. Ma il dato più importante che riscontra L`Unione Europea Pizzaiuoli Tradizionali e Ristoratori è il continuo ricambio generazionale e il continuo innesto di futuri “pizzaioli”. Un plauso speciale va fatto all`Istruttore Luigi Fucci per l`organizzazione in loco del Pizza European Cup. 

 

www.uepter.it - www.pizzaworldcup.it

 

foto-3.jpg


16/05/2013
 | 1  | 2  | 3  | 4  | 5
Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS