HOME / Eventi / Eventi
Parigi: gli eventi da non perdere

parizza-2014.jpg

 

I saloni Sandwich & Snack Show, Parizza e Vending PARIS si associano: si svolgeranno alle stesse date e nello stesso luogo, il 5 e 6 febbraio 2014 a Parigi, Porte de Versailles, Hall 7.2

In un contesto in cui i mercati dello snack, della distribuzione automatica e della ristorazione italiana presentano numerosi punti in comune e offrono delle reali opportunità, i saloni propongono un unico grande appuntamento dedicato all’insieme di questi mercati. Ogni salone conserverà comunque la propria identità.

Numerosi gli obiettivi per questa nuova edizione: individuare i progetti più promettenti della ristorazione rapida, presentare le iniziative innovative della ristorazione collettiva per la vendita per asporto, e scoprire le strategie dei più grandi gruppi di ristorazione rapida per poter analizzare il mercato sotto tutti i punti di vista.

L’innovazione sarà la protagonista dell’evento con una rassegna sulle tendenze del « sandwich caldo ».

 

Parizza

Una vera piattaforma per il Business e fonte di ispirazione per il settore della ristorazione italiana, accoglie quest’anno oltre 100 espositori che presenteranno la loro offerta in un’atmosfera unica.

Il salone gode sin dall’inizio del sostegno di tutti gli attori del settore e conferma la sua legittimità per la professione accogliendo per la prima volta la Finale del Campionato Francese della Pizza. Fin dalla sua prima edizione, Parizza è organizzato in partenariato con l’Associazione delle Pizzerie Francesi e con la Federazione dei Pizzaioli di Francia.

 

Informazioni su www.parizza.com


16/09/2013

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS