HOME / Eventi / Eventi
Show Food 2014 a Modugno

Dal 9 al 12 Marzo con il meglio del Food&Beverage Made in Italy

show-food.jpgQuattro giorni per incontrare e conoscere i migliori marchi dell’enogastronomia, gli chef più all’avanguardia, i consulenti del Food&Beverage più innovativi. Questo è Show Food, evento ad ingresso libero dedicato ai professionisti della ristorazione e agli appassionati di cucina che dal 9 al 12 Marzo, dalle 10.00 alle 18.00, avrà luogo presso la sede della IMBAR dei fratelli Scarangelli (Modugno - SP. 231 (Ex SS. 98) - Km 80+600).
 
Show Food è un percorso lungo il quale degustare vini e birre artigianali, assaggiare pregiati salumi emiliani, sperimentare succhi biologici altoatesini e sorprendersi con spezie pregiate. Largo spazio è dedicato alla creatività e alle tendenze del momento con cake designer, maestri gelatai e cioccolatieri, gli esperti dell’APP (Associazione Pizzaioli Professionisti), intenditori di caffè. Molta attenzione è rivolta anche alle novità tecnologiche per la ristorazione con marchi come Lainox, Pizza Master, Coldline, Winterhalter, Sirman, Frigomat.
Componente importante di Show Food è la formazione con esperti come Gabriele Ferron della Riseria Ferron, Davide Cobelli della S.C.A.E. (Speciality Coffee Association of Europe) e Domenico Musci, vincitore degli ultimi campionati mondiali per la preparazione del riso.
 
Show Food è anche attenzione verso il prossimo con l’insalata creativa dei ragazzi della Cooperativa Sociale Perla&Amula (Domenica 9, ore 12.00).
È grande l’attesa attorno a Show Food, in particolare per i finalisti del Show Food Contest che hanno superato la prima selezione presentando le loro ricette su Facebook. Il concorso ha coinvolto sessanta concorrenti tra amanti della cucina, chef, pizzaioli, pasticceri e studenti di alberghiero.
 


10/03/2014

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS