HOME / Eventi / Eventi


Pizza&core ti aspetta al PABOGEL

Dal 23 al26 marzo, tre divertenti iniziative di Pizza&core per i pizzaioli: Pizza Talent Show, Faccia da Talent, Lascia la tua ricetta

logo-PIZZA-TALENT.jpgPIZZA TALENT SHOW

È tutto pronto per Pizza Talent Show (24/25 marzo), l’unico evento in Italia dedicato ai pizzaioli e alla pizza artigianale in cui i pizzaioli gareggiano e si esibiscono dal vivo e diventano protagonisti di un videoclip votabile dal popolo del web. Pizza Talent Show si terrà, per la sua seconda edizione, al PA.BO.GEL (Fiera Roma) al PAD 7 Stand E3/F4. In gara partecipanti da tutta Italia, pronti con ricette a Km0, dessert, gourmet, impasti speciali.
Dopo la due giorni, dopo la premiazione della GIURIA TECNICA DEL GUSTO (il vincitore sarà omaggiato da una pala offerta da Gi.Metal con il logo dell’iniziativa), si passerà il 25 aprile alla seconda fase della gara, quella della votazione sul web, sulla pagina ufficiale Facebook Pizza Talent Show. Affianco a Pizza Talent Show, lo staff di Pizza &core ha preparato anche altre due simpatiche iniziative in stand, dal 23 al 26 marzo, per tutta la durata del PA.BO.GEL.
 faccai da talent.jpg
FACCIA DA TALENT
Divertiti con noi di PIZZA&CORE, fatti fotografare con la mascotte di Pizza Talent Show e pubblica la tua foto sui social: le più divertenti saranno pubblicate sulla rivista PIZZA&CORE.
 
lascia-ricetta.pngLASCIA LA TUA RICETTA
Nel nostro stand è a tua disposizione una lavagna dove potrai scrivere la tua ricetta speciale. La ricetta più bella sarà realizzata, fotografata e  pubblicata su PIZZA&CORE  con il nome dell’autore.


16/03/2014

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS