HOME / Eventi / Eventi
La pizza modella dei fotografi

Al via il concorso fotografico per il pizza Festival

 

logo-concorso-avpn.png

 

pizza-napoletana.png

Parte il concorso fotografico sulla Vera Pizza Napoletana, ideato in occasione del prossimo Pizza Festival e dei festeggiamenti per i 30 anni di attività dell’associazione AVPN. Questo premio, di respiro internazionale, vuol omaggiare con una delle più belle arti, la fotografia, la grande protagonista della dieta mediterranea, la pizza.

Due le fasi del concorso: la prima prevede una scrematura di scatti tramite votazione sul web, la seconda prevede il voto di una giuria di esperti (fotografi, giornalisti, chef e food blogger) che selezioneranno le 25 foto vincitrici del concorso. Gli aggiornamenti sul concorso verranno pubblicati sul sito dell`AVPN e del Pizzafestival, e sul gruppo Facebook ufficiale del concorso. Il bando del concorso fotografico è stato da pochi giorni pubblicato sul sito del Pizzafestival .

 

Il Pizza Festival

Il premio fotografico, con la relativa mostra, è uno dei tanti “speciali” che si terrà dal 27 al 30 maggio a Napoli per il Pizza Festival, evento che sarà ricchissimo di iniziative enogastronomiche. Fra queste ricordiamo “Le strade della Pizza” e le “Piazze della Pizza”: un fitto calendario di appuntamenti giornalieri, fra cui anche momenti formativi pensati per grandi e piccini, con pizzaioli napoletani e stranieri, animerà le pizzerie AVPN di Napoli (e in contemporanea quelle sparse in tutto il Mondo) nonchè le vie della città in un`unica grande festa sulla pizza.


04/04/2014

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS