HOME / Eventi / Eventi
International Pizza Expo 2014

In fiera diffusa anche la nostra rivista Pizza&core International

logo-pizza-expo.pngpizza-expo-3.png

L’International Pizza Expo 2014 (24-27 marzo) anche quest’anno ha confermato la grande importanza nel mercato USA del prodotto pizza: in questa edizione sono stati ben 470 gli standisti. Tutta l’industria della filiera “pizza”, interessata al mercato statunitense, s’è incontrata a Las Vegas giungendo da tutto il mondo.

In fiera è stata diffusa anche la nostra rivista Pizza&core International, “figlia” di Pizza&core, che parla inglese per diffondere la cultura gastronomica italiana nel mondo.

Come spiega su Pizza Today Bill Oakley, Executive Vice President «Il bello di Pizza Expo è che non importa quante volte hai partecipato, c`è sempre qualcosa di nuovo da imparare e novità che contribuiranno a migliorare la vostra pizzeria». Oakly continua lanciando già lo sguardo al 2015, al prossimo appuntamento che si terrà sempre a marzo: «Come semprepizza-expo.png, vogliamo far sapere che siamo impegnati a migliorare e aumentare il numero e la qualità delle mostre, manifestazioni, eventi e seminari presso le nostre fiere. Si vedrà questo impegno ora più che mai, mentre guardiamo verso il 2015 e oltre».

International Pizza Expo ha riproposto anche per il 2014 i due campionati di pizza World Pizza Games ed International Pizza Challenge, in cui sono stati assegnati ben 11 titoli.

 

Credits foto: Pizza Today


04/04/2014

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS