HOME / Eventi / Eventi
Ad Hotel 2014 focus sulle novità

Le attrezzature Horeca sotto la lente di ingrandimento all 38° edizione di Hotel.

hotel-2.jpg

 

Dalla lavapiatti con isolamento termo-acustico e risparmio energetico che permette di programmare fino a quattro cicli di lavaggio differenziati al robot per la pulizia automatica della piscina. Ma anche spazzaneve dalle elevate prestazioni, adatti in condizioni di lavoro difficili, tosaerba robotici per la rasatura silenziosa del prato, sistemi di cottura innovativi, apparecchi per la sanificazione di cuscini e piumini.

Sempre più sofisticate ed efficienti, queste sono solo alcune delle novità per il settore Horeca a disposizione degli operatori che saranno presentate dal 20 al 23 ottobre a Hotel, la fiera internazionale dedicata al settore dell’ospitalità e della ristorazione organizzata da Fiera Bolzano con il patrocinio di Federalberghi e la collaborazione dell’Unione Albergatori e Pubblici Esercenti dell’Alto Adige (HGV).hotel.jpg

 

Sei aree tematiche

Suddivisa in sei aree tematiche (cucina e tavola, interni e decorazioni, costruire e rinnovare, wellness, management e comunicazione, gastronomia), Hotel consentirà di vedere e toccare con mano innovative attrezzature professionali per la ristorazione e l’hotellerie. Strumenti che, oggi più che mai, rivestono un ruolo importante per migliorare i servizi offerti alla clientela in termini di efficienza, precisione e ottimizzazione dei tempi.

 

Novità per il mondo della ristorazione

Tra le principali novità presentate nel corso della manifestazione, dove si alterneranno presentazioni ad hoc nei singoli stand, tante sono di supporto al mondo della ristorazione. Come ad esempio la cucina mobile che si caratterizza per la facilità di montaggio e la versatilità con cui consente di cuocere in vario modo qualsiasi tipo di cibo. E ancora sistemi di cottura che distinguono la consistenza delle materie prime riuscendo a modularne la cottura, cucine professionali totalmente personalizzabili che grazie all`assenza di saldature e fessure permettono di ottenere una superficie perfetta e resistente. Ma anche pentole adatte per la cottura di grandi quantità di cibi dotate di un sistema di ribaltamento motorizzato per agevolare le operazioni di pulizia e manutenzione, piani cottura moderni, ecologici e razionali. Sul fronte digital saranno presenti anche sistemi per ordinare prodotti da minibar via smartphone.

 

L’appuntamento per conoscere le ultime novità legate al mondo dell’hotellerie è dunque dal 20 al 23 ottobre a Bolzano per la 38esima edizione di Hotel, che nel 2013 ha superato le 20.000 presenze, con più di 600 espositori.

 

www.hotel.fierabolzano.it


16/10/2014

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS