HOME / Eventi / Eventi
Il Gluten Free Expo presente a TUTTOFOOD

logo-gluten-free.jpg

 

In occasione di TUTTOFOOD 2015 il Gluten Free Expo sarà presente con l’unica collettiva ufficiale dedicata ai prodotti senza glutine.

Il Gluten Free Expo, da sempre attento alle esigenze del mercato, di cui è ormai diventato il punto di riferimento, ha deciso di aderire alla manifestazione organizzando una collettiva con alcune delle più importanti aziende della filiera del gluten free. Un’occasione importante per promuovere il proprio business e incrementare la propria visibilità non solo per le aziende aderenti, ma anche per il Gluten Free Expo l’unico salone internazionale dedicato ai prodotti senza glutine in vista della quarta edizione che si terrà come sempre a RiminiFiera dal 14 al 17 Novembre 2015.gluten.jpg

L’area espositiva del Gluten Free Expo occupa circa 300 mq e gode di una posizione privilegiata all’interno di TUTTOFOOD: si trova, infatti, nel padiglione 1 di fronte all’area eventi Tuttofood Academy.

La collettiva ha registrato un boom di adesioni, fra le aziende presenti Radeberger Gruppe (con Daura Damm e Bionade) e il Gruppo Lo Conte (Molino Vigevano, Le Farine Magiche, Decorì)

Oltre alla collettiva, il Gluten Free Expo ha realizzato una Guida ai Buyers con le maggiori aziende di prodotti senza glutine che verrà distribuita gratuitamente durante i quattro giorni della manifestazione e che verrà inviata a tutti i Buyers invitati in formato digitale sfogliabile online.

Inoltre, martedì 5 Maggio 2015 presso l’area eventi di TUTTOFOOD 2015 verrà organizzato un aperitivo con tutti i buyers al quale parteciperà attivamente anche il Gluten Free Expo con le aziende presenti nella collettiva per offrire degustazioni di prodotti senza glutine.

Infine, vogliamo ricordare che il Gluten Free Expo, vista la professionalità dimostrata in questi anni, è stata l’unica segreteria organizzativa autorizzata da TUTTOFOOD a organizzare l’area espositiva legata al settore del senza glutine.

 

L’appuntamento imperdibile con l’unica collettiva dedicata ai prodotti senza glutine è a TUTTOFOOD 2015, Fiera Milano, dal 3 al 6 maggio, Padiglione 1, Stand U30 V21 V30 Z29.


27/04/2015

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS