HOME / Eventi / Fiere


In agenda: le fiere da non perdere


Con l’autunno arriva la stagione fieristica in tutta Italia:

ecco un calendario di fiere di settore, in Tutta Italia, per aggiornarsi, conoscere aziende, acquistare, assistere a interessanti workshop.

 

fiere-eventi-10.jpg

Golosaria

La tre giorni di Golosaria si terrà dal 17 al 19 ottobre al MiCo - Milano Congressi, uno spazio di oltre 12.000 metri quadrati con ampi parcheggi interni e l`accesso diretto alla nuova MM5 Lilla - fermata Portello.

In questa area espositiva, i 300 produttori selezionati dal best seller "Il Golosario" metteranno in mostra le loro specialità, ma anche le innovazioni in fatto di cibo e di vino. Sono attesi oltre 40 mila visitatori, "Golosi della Vita”, che anche quest`anno potranno acquistare direttamente i prodotti, mentre gli operatori di settore avranno la possibilità di scoprire elementi di distinzione assoluta per la propria offerta.

www.golosaria.it

 

Agrogepaciok

Arriva la X edizione di Agrogepaciok, il salone nazionale della gelateria, pasticceria, cioccolateria e dell’artigianato agroalimentare di qualità che si svolgerà dal 7 all’11 novembre (Centro Fiere di Lecce – P.zza Palio). Numerosissimi i professionisti provenienti non solo dalla Puglia, ma da tutto il Centro - Sud Italia in visita al salone, che suscitano di anno in anno l’entusiasmo degli espositori in rappresentanza di numerosissimi marchi a livello nazionale ed internazionale.

Professionisti italiani e stranieri del settore ed ospiti illustri hanno da sempre arricchito il programma dei vari forum (dedicati ai settori Pasticceria, Cucina, Panificazione, Pizza) rafforzando il connubio tra esposizione e formazione, da sempre caratteristica principale di Agrogepaciok.

La fiera è organizzata dalla ditta Eventi (Marketing & Communication) di Carmine Notaro e presentata da Confartigianato Imprese Lecce, Confcommercio Lecce, Confesercenti Lecce, Cna Lecce, UnionAlimentari Confapi Lecce, Coldiretti Lecce, con il patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, Regione Puglia, UnionCamere Puglia, Provincia di Lecce, Comune di Lecce

www.agrogepaciok.it

 

Host

Giunta alla 38a edizione, Host, la fiera dedicata al settore Ho.Re.Ca., foodservice, retail, GDO e hotellerie, si conferma il marketplace del business internazionale e di qualità, un luogo di incontro esclusivo tra aziende produttrici leader di mercato e buyer top spender da tutto il mondo. Dal 23 al 27 ottobre 2015 Milano diventa la capitale dell’accoglienza professionale: 14 i padiglioni, oltre 20 milioni i visitatori attesi da tutto il mondo. L’edizione 2015 di Host può contare su un ulteriore elemento di visibilità, dato dalla concomitanza con l’esposizione universale Expo 2015 a pochi metri di distanza.

http://host.fieramilano.it

 

Gluten Free Expo

Il Gluten Free Expo è l`unica manifestazione internazionale certificata interamente dedicata ai prodotti e all`alimentazione senza glutine. La manifestazione ha ottenuto la certificazione ISO 25639 dall`ente Accredia. Giunta alla quinta edizione, dal 14 al 16 novembre 2015, Gluten Free Expo (presso Rimini Fiera) metterà “in mostra” le aziende di settore che si occupano di prodotti adatti al consumo da parte dei celiaci. Visto l’andamento del 2014, che ha registrato un incremento di professionisti HO.RE.CA, gli organizzatori hanno stabilito le giornate di sabato e domenica per il pubblico, di lunedì e martedì per tutti i professionisti del settore. In calendario workshop

www.glutenfreeexpo.eu

fiere.jpg


22/09/2015

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS