HOME / Eventi / Eventi


TUTTOPIZZA, già sold out gli stand

tutto-pizza.jpgHanno registrato già il sold out gli spazi espositivi disponibili per la rassegna Tuttopizza che si svolgerà dal 23 al 25 maggio a Napoli presso la mostra d`Oltremare. La manifestazione fieristica, ideata e curata da Raffaele Biglietto (Ticket Lab) esperto di marketing e Sergio Miccù, presidente dell`Associazione Pizzaiuoli Napoletani, è il primo expò per il pizzaiolo, la più grande fiera professionale dedicata al settore: con una superficie espositiva di oltre 4mila metri quadri. Gli stand ospiteranno gli operatori professionisti dell`Ho.re.ca.:  fornitori di materie prime, semilavorati, attrezzature, impianti, forni,  accessori e servizi destinati alle pizzerie che mostreranno i propri prodotti a imprenditori e operatori di questo segmento di mercato.

Sono ancora aperte, invece, le iscrizioni al trofeo TuttoPizza, il primo trofeo a squadre destinato alle associazioni, alle scuole di formazione e a gruppi di pizzaioli rappresentanti di una pizzeria indipendente o appartenenti a catene/gruppi in franchising.

Il trofeo è a tema libero, le pizze potranno essere preparate sia con forno a legna sia con forno elettrico, saranno premiate le prime tre squadre classificate.

L`ingresso al salone internazionale Tuttopizza è gratuito, ma riservato agli operatori (pizzaioli, ristoratori, imprenditori del settore Ho.re.ca).

 

Info: tuttopizzaexpo.com


11/05/2016

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS