HOME / Eventi / Eventi
Con Win for You Perrella fa goal

Arrigo Sacchi special guest sul palco

perrella-logo.jpg

 

Il 19 aprile 2016, a Ravello (Sa), nel fantastico scenario nell’Auditorium Oscar Niemeyer, il gruppo Perrella, azienda specializzata nella distribuzione Ho.Re.Ca. in Campania, ha organizzato la sua terza Convention. Oltre 300 i partecipanti che hanno vissuto una giornata logo-win-for-you.jpgdecisamente straordinaria. Il titolo della giornata “Win for You” già contiene l’essenza con la quale è stato ideato e organizzato l’evento; la bellezza del gioco di squadra è stato il leit motiv della speciale giornata che ha visto sulla ribalta i fratelli Perrella, i manager delle industrie partner e due celebrità del mondo del calcio: il mitico massaggiatore del Napoli di Maradona, Salvatore Carmando e il mister di grande successo Arrigo Sacchi.
perrella.jpgLa Convention è stata condotta da Miriana Trevisan che ha invitato sul palco, per aprire i lavori, il presidente del gruppo Emanuele Perrella, l’amministratore delegato Salvatore Perrella e Giuseppe Perrella, direttore commerciale del Gruppo.
Fra gli altri conferenzieri si sono intervallati: Dino Di Marino, direttore Generale Italgrob, Fabio Murino, Capo-Area Imprese Campania Banco di Napoli; Alberto Scola, Founder e partner Progettica. I manager dell’industria che hanno svolto la loro relazione sono stati: Pier Franco Casadio, direttore commerciale di Conserve Italia; perrella-2.jpgMaurizio Bellè, direttore vendite Campari; Vincenzo Pozzi, direttore vendite della San Benedetto; Alberto Serena, amministratore delegato e proprietario della Montelvini; Giosi Grillo, area manager di Heineken Italia; Alfredo Tabacco, Responsabile vendite Horeca Ferrarelle; Roberto Veggian, Franchisor Ditector Pepsico; Leonardo Lanzillotti Area Manager Dibevit; Yari Tarantino, National Account distributori Bacardi Martini; Luca Giannotti, Responsabile Marketing Ceres; Alessandro Ramagini, Direttore Vendite Berlucchi; Giulio Narciso, Capo Area Centro Sud di Norda Gaudianello; Giuseppe Di Fiore, Socio e Amministratore Cantine Barone; Giulio Gerli, socio e amministratore delegato Linea Catering; Gennaro Caggiano, Direttore Vendite di Molino Vigevano.
perrella-4.jpgIl momento clou è stato vissuto con l’arrivo sul palco di Mister Arrigo Sacchi. Il suo è stato un intervento perfettamente in linea con gli argomenti della convention, non solo per il percorso umano e professionale del personaggio (la sua proverbiale e ossessiva ricerca dell’eccellenza, il suo voler sempre anteporre la “squadra” al singolo e pretendere da ogni singolo il meglio che poteva dare) ma anche perché Mister Sacchi ha evidenziato che fra una squadra di calcio e un’azienda i parallelismi sono tanti, come l’importanza del team, le motivazioni, la chiarezza dei comuni obiettivi, la necessità di organizzare in maniera innovativa e far “giocare” all’unisono i diversi reparti della squadra.
L’evento ha avuto il suo esclusivo epilogo in una raffinata cena di gala allestita sul belvedere dell’Auditorium Oscar Niemeyer. Biagio Izzo, ospite speciale, ha chiuso alla grande la serata con il suo spettacolo.

 

perrella-3.jpg


22/04/2016

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS