HOME / Eventi / Eventi
Innovazione e made In Italy al Sial

SIAL-Pariq-2016-Entree-Hall-6_article_l_sial_en.jpg

Sono passati soli cinque giorni da quando le porte della grande fiera alimentare internazionale SIAL si sono chiuse (16 - 20 ottobre presso il Parc des Expositions, Paris-Nord Villepinte); questa è stata un’ edizione in cui la vitalità e l`ambizione hanno svolto un ruolo centrale .

Si conferma così la leadership del SIAL e la sua influenza sui mercati alimentari di tutto il mondo. La competitività si basa su innovazione e la fiera ha aiutato i lungimiranti operatori del settore presenti ad incontrare le persone giuste.

Alcuni numeri: 7000 espositori (85% esteri) - e ancora di più le marche- hanno attirato circa 155 000 visitatori, il 70% provenienti dall`estero; 120 i visitatori internazionali ufficiali, 250 gli eventi all`interno della manifestazione. Ci sono stati, inoltre, 2189 candidati per i premi SIAL Innovation. Tra gli espositori numerose aziende italiane e i maggiori brand nel mercato "pizza": Molino Caputo, Agugiaro & Figna (Le 5 Stagioni), Molini Spigadoro, Polselli, Selezione Casillo, esempio della crescita delle aziende italiane e esempio di Made in Italy all’estero.


28/10/2016

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS