HOME / Eventi / Fiere
Arriva Pizza Gate & Gusto

gate.jpg

 

All’interno dell’edizione speciale 2017 della fiera Gate&Gusto (Foggia 26, 27 e 28 Marzo), si terrà il Campionato Italiano di Pizza di Pizza Gate & Gusto. Il campionato, organizzata da APP, si svolgerà in una sola giornata , e vedrà i concorrenti gareggiare in Classica, Dessert, Alternativa e Senza glutine, in linea con la Dieta Mediterranea; l’associazione, inoltre, terrà, corsi dimostrativi gratuiti per mostrare i trend della pizza contemporanea.

Qui il regolamento: www.fieragate.it/concorsi-2017?id=709


gate-2.jpg

La fiera

My Gate&Gusto è un laboratorio aperto e partecipato sui prodotti in esposizione con workshop esperienziali per gli operatori. My Gate&Gusto propone ai visitatori sessioni personalizzate di simulazione e testing di attrezzature, tecnologie, servizi, arredi, prodotti.

I settori in esposizione: impianti e attrezzature, arredo contract, gelato, pasticceria, caffè, pane e pizza, gusto, turismo all’aria aperta, forniture, bagno e benessere in hotel, illuminazione, tecnologia, servizi, web, cultura, entertainment, promozione del territorio, meeting, trasporti.

Gate&Gusto Stop and Start ospita nella giornata di apertura anche il primo Premio PizzaLab dedicato all’arte dell’alimento italiano più visionario.


09/03/2017

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS