HOME / Eventi / Fiere


TUTTOFOOD: save the date!

Fieramilano da lunedì 8 a giovedì 11 maggio

tuttofood-2.jpgSempre più piattaforma internazionale, oltre che per l’incontro mirato tra domanda e offerta, anche per la condivisione delle conoscenze. Questo l’identikit di TUTTOFOOD 2017, a Fieramilano da lunedì 8 a giovedì 11 maggio prossimi.

Il nuovo layout vede la ripartizione in aree: TUTTOMEAT (carne e salumi), TUTTOSWEET (dolciario), TUTTODRINK (Ho.Re.Ca. e beverage), TUTTODAIRY (lattiero-caseario) e diversi settori multiprodotto.

Le nazioni più rappresentate tra gli espositori includono Francia, Germania, Spagna, Regno Unito, Paesi Baltici e Scandinavia dall’Europa; USA, Canada, Messico e Brasile dalle Americhe; Emirati Arabi dal Medio Oriente; Singapore, Cina e Hong Kong dall’Asia, molti dei quali mercati chiave sui quali TUTTOFOOD 2017 ha avviato una serie di progetti focus.

tuttofood-3.jpgTra le novità espositive di TUTTOFOOD 2017 si segnalano le due nuove aree nate dall’accordo con Veronafiere: Fruit&Veg Innovation, che integra l’offerta della IV gamma, e Wine Discovery, spazio dedicato alle eccellenze del vino curato da Vinitaly International Academy.

TUTTOHEALTH è invece l’area dedicata ai prodotti salutistici, bio, vegetariani-vegani, che integra Spazio Nutrizione e che ha ricevuto il patrocinio di Ministero della Salute.

Infine, TUTTOSEAFOOD (ittico) sarà completato da un’area focalizzata sulle risorse marine sostenibili in collaborazione con Blue Sea Land, Expo internazionale dei Distretti Agroalimentari del Mediterraneo, del Medioriente e dell’Africa.

 

Le partnership istituzionali di TUTTOFOOD 2017 annoverano: AIDEPI, ASSICA AssoBirra, Alleanza Cooperative Italiane Agroalimentare, Confagricoltura, COOP Italian Food, Daymon Worldwide, Dolce Italia, FederBio, Food Hospitality World, Frozen B2B, IPSOS, IRi, ITA - Italian Trade Agency, Mineracqua, Nielsen, Pasta Italia, UNAPROL, UNAS, UnionAlimentari, US Commercial Service, Vinitaly.

 

 

 

 

 

mccain-logo.jpg

 

McCain sarà presente a TUTTOFOOD 2017 

McCain è il leader mondiale nella produzione e commercializzazione di alimenti surgelati a base di patata. La divisione Food Service propone una vasta gamma di Bastoncini, Specialità Tagliate e a base di Purè, Patate al Naturale (surgelate e V gamma) e sfiziosi Appetizers. Dal classico contorno fino al finger food più ricercato, McCain è da sempre la risposta alle esigenze della ristorazione.

www.mccainfoodservice.it

 

 


31/03/2017

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS