HOME / Eventi / Eventi
Secondo Trofeo Internazionale di Pizza alla Castagna

Nel corso di una magica serata sul fiume Tevere, a bordo del Barcone della Tevere Nuoto, mitica associazione di fiumaroli romani dove si allenò il campione castagna.jpgPedersoli, poi divenuto attore famoso col nome Bud Spencer, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del Secondo Trofeo Internazionale di Pizza alla Castagna.

Presenti numerosi giornalisti anche della stampa estera, nonché di radio e televisioni che saranno anche presenti a Segni per seguire la gara (il 16 e 17 ottobre).

A coadiuvare l’organizzazione e raccontare la gara Enrico Bianchini.

Novità di quest`anno la sezione della Gara a Squadre e il Trofeo per bambini Microjuniores e Juniores denominato: “Mamma: mi piace la Castagna” in cui saranno coinvolte le scuole di Segni e dei paesi limitrofi con una gara e mostra di disegni a tema. Anche quest’anno, inoltre, sarà assegnato il Memorial Renato Margarit, fondatore della Lilly Codroipo.

Oltre alla gara segnaliamo anche la parte dell’intrattenimento che prevede: l`esposizione di alcuni modelli della stilista Marta De Pasquale che realizzerà, per una donna scelta dal vincitore del Trofeo Pizza alla Castagna, un modello in esclusiva in collaborazione con la Maestra di sartoria Katia Romani; un’ interessante dimostrazione di tecniche di allevamento cani da parte di Ivan Pizzuti; musica Folk & Popolare; la partecipazione di personaggi dello spettacolo tra cui Massimo Bonetti; la presenza di campioni dello sport tra cui il Campione Europeo in carica di pugilato Blandamura Sioux Emanuele, Michael Lonewolf Magnesi (Nazionale della ITALIA THUNDER e Campione Italiano) insieme ad altri grandi nomi della boxe. Si programma anche l’intervento di altri ospiti speciali.

Sponsor della gara LILLY CODROIPO con la presenza di Matteo Margarit e Galdina G. Francescutti.


10/07/2017

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS