HOME / Eventi / Eventi
TuttoPizza a Napoli tutto il meglio del mondo pizza

logo-TUTTOPIZZA-.jpg

 

TuttoPizza (21, 22, 23 maggio) s’è confermata fiera di livello, tutta dedicata e focalizzata sul mondo pizza. La Mostra d’Oltremare è stata affollata da visitatori professionisti dell’arte bianca, accorsi per il ricco programma di eventi interni (come per esempio il primo corso per assaggiatori professionali di pizza) e per vistare le tante aziende di settore presenti con un proprio stand.

La redazione di Pizza&core ha così potuto TUTTOPIZZA-.jpgsalutare vecchi e nuovi amici, fra pizzaioli e aziende. E parlando di aziende segnaliamo la presenza di Pernigotti che ha curato con Luciano Sorbillo delle demo sulla pizza dessert, Gi.Metal con le sue pale innovative, Mulino Caputo che con Marco Amoriello ha anche fatto dimostrazioni sul senza glutine usando FioreGlut, Lilly Codroipo con le sue pale dall’estetica accattivante, Cirio Alta Cucina con la sua linea di pomodoro per la ristorazione, Molino Vigevano con la tappa di Elementi Tour, Selezione Casillo con le sue farine, Molecola, la cola italiana, presso lo stand dei distributori Perrella, Izzo Forni, Marana Forni, Moretti Forni, Cantine Riunite & Civ con il frizzante Ottocento, Caffè Santa Cruz, Damarila, Molino Pizzutti, Molino Denti, Molino Magri con la linea Pizza Plus, la gamma di farine studiate per la pizza.
Infine, ricordiamo che il “Ristorante Pizzeria S. Martino - La Vera Pizza Napoletana” in Portogallo ha vinto il terzo trofeo #TuttoPizza tenutosi durante l’omonimo evento.

 

TUTTOPIZZA-2.jpg


28/05/2018

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS