HOME / Eventi / Fiere
Arriva a marzo Levante Prof

LEVANTE_PROF.jpgBari, Dicembre 2018. C`è grande attesa per la VI Biennale Levante PROF, la più importante fiera del Mezzogiorno dedicata al settore enoagroalimentare in programma dal 10 al 13 marzo 2019 presso la Fiera del Levante di Bari.

 

Organizzata da DMP Srl di Roma (www.dmpsrl.eu), Levante PROF è specializzata in panificazione, pasticceria, pizzeria e pasta fresca, gelateria, birra, vino, bar, ristorazione, confezionamento e hotellerie.

Si tratta di un vero e proprio polo internazionale che riunisce in un`unica location, esperti, buyer, ricercatori, rappresentanti di01 Levante Prof.jpg istituzioni e addetti ai lavori provenienti dal mondo dell`enoagroalimentare - dal comparto della trasformazione e lavorazione al packaging e agli arredi -, e dell`innovazione tecnologica - dai macchinari alle materie prime e semilavorati -. A dimostrarlo è l’adesione da parte delle principali aziende italiane che hanno scelto l`appuntamento internazionale di marzo prossimo per presentare le ultime novità di prodotto e dettare le nuove tendenze e innovazioni di mercato.

Levante PROF sarà principalmente promossa nel Mezzogiorno d`Italia, nei Paesi del Balcani, del Mediterraneo sud-orientale e del nord Africa; il programma della fiera sarà divulgato presso buyers, istituzioni e stampa esteri.

Oltre alla parte espositiva che coinvolgerà industrie alimentari, produttori artigianali o semi-industriali, da sempre Levante PROF dà grande rilievo agli eventi. Anche per l`edizione 2019 ci sarà un ricco palinsesto di eventi che si susseguiranno nelle quattro giornate di fiera: show cooking, seminari, conferenze e contest, sia nelle aree comuni che negli stand degli espositori.

 

08 Levante Prof.jpg«Mancano - dichiara Ezio Amendola, organizzatore di Levante PROF - ancora novanta giorni al taglio del nastro e già ci avviamo verso il sold-out. Obiettivo della fiera è quello di confrontarsi, attraverso i diversi workshop in programma, su come rendere dinamico il mercato interno e come sostenere l`export, che è in continua crescita. Sono tante le novità di prodotto che verranno presentate a Levante PROF, molte orientate a soddisfare la domanda di prodotti salutistici e gusti di tendenza che provengono dai consumatori».

 

Per maggiori info: tel: +39.06/6634333 - email: info@dmpsrl.eu.


10/12/2018

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS