HOME / Eventi / Fiere


Sigep 40 anni di successi

Anche Pizza&core sarà presente con un suo spazio al PAD. D5 Stand 181

logo-sigep.jpg

 

sigep-2.jpg

Quarant´anni di successi per il dolciario artigianale, quarant´anni di SIGEP. Dal 19 al 23 gennaio prossimi, alla fiera di Rimini, Italian Exhibition Group festeggerà la ricorrenza insieme ai protagonisti del mondo della grande filiera italiana e internazionale di prodotti e tecnologie per gelato, pasticceria, panificazione e caffè.
Reduce dai numeri record della passata edizione (con 135.746 buyers italiani e 32.202 buyers esteri da 180 Paesi), SIGEP è pronto ad accelerare ulteriormente in coerenza con le strategie di sviluppo tracciate dal piano industriale quinquennale di IEG. Un piano all´insegna degli investimenti in strutture, innovazione e internazionalità, così da confermarsi il principale hub internazionale per il canale foodservice. Conosciuti e apprezzati gli ingredienti che rappresentano il successo della fiera: presenza dei leader in una logica di integrazione fra filiere, concorsi internazionali, reunion dei Maestri mondiali dell´arte dolciaria, alta formazione.


sipep-2.jpgPanificazione e Pizzeria al Pad B
La sezione dedicata alla panificazione e al mondo pizza non poteva mancare a SIGEP a completamento dell’offerta rivolta alle panetterie che si occupano anche di dolci da forno, alle panetterie/pasticcerie, alle panetterie/pizzerie, alle pizzerie tradizionali. L’intera filiera del bakery con al centro la panificazione, è quindi presente dalle materie prime, semilavorati, tutte le tecnologie con ampia varietà di macchinari, impianti, attrezzature, sino ai servizi e agli arredi per un’offerta esclusiva che delinea i nuovi trends ed esalta l’innovazione. Saranno “in vetrina”, perciò, tutte le tendenze per fare business nel settore dell’arte bianca e scoprire le tecnologie innovative: novità nella produzione e consumo, nuovi format di locali e concept di marketing. Ad impreziosire la vetrina eventi dedicati alla panificazione e pizzeria. Inoltre, all’interno del format Sigep Lab, nel Pad B7 sarà allestita un’area speciale dedicata alla sperimentazione; si terranno diversi Bakery Events, come degustazioni, workshop e condivisione di contenuti formativi.


www.sigep.it

 

Saranno presenti al Sigep


aziende-sigep.jpg



09/01/2019

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS