HOME / Eventi / Eventi
Pizza Romana Day® torna il 12 settembre

 

Giunge al secondo anno di età l’evento  Pizza Romana Day® che si svolgerà nella Capitale giovedì 12 settembre, già a partire dalle prime ore del giorno. Special guest la pizza romana. Per anni Napoli ha attratto i palati di tutto il mondo. Oggi la Città eterna tende a fare lo stesso, con uno "stile" differente ma sempre più apprezzato: pizza sottile e ben condita che sfoggia tre differenti abiti: alla pala, in teglia e tonda. «Il Pizza Romana Day® – sottolinea Lorenza Fumelli, responsabile di Agrodolce.it e ideatrice dell’evento – è realizzato in collaborazione con la Regione Lazio e Arsial e ci è parso giusto far dedicare ad ogni pizzaiolo una ricetta realizzata unicamente con ingredienti laziali. Prodotti ad alto tasso qualitativo che aggiungono valore e gusto alla nostra iniziativa. I consumatori, oltre a “studiare da vicino” le varie declinazioni della pizza romana, potranno così scoprire diverse specialità e apprezzare meglio quelle che già conoscono. Invitiamo tutti gli appassionati a postare sui social network le foto delle proprie pizze 100% Lazio preferite, con gli hashtag #Pizzaromanaday e della pizzeria in cui si trovano».

La lista delle pizzerie aderenti è lunga: per tutta la giornata, infatti, saranno moltissime le pizzerie che, alla pala e al taglio, dentro e fuori la Capitale, sforneranno pizza bassa e croccante in onore di questa edizione 2019. 

 

Levento è organizzato dalla redazione di Agrodolce in collaborazione con Regione Lazio e Arsial e promosso da GreenStyle, Radio Sonica e Repubblica Sapori.


10/09/2019

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS