HOME / Eventi / Fiere
Civitiello, Sorrentino, Gemignani e Fuso a Londra

European Pizza And Pasta Show giunge alla sua quarta edizione: l’evento londinese mostrerà a Novembre attrezzature e materie prime professionali al mercato inglese ed europeo

EEPS.pngEuropean Pizza And Pasta Show giunge alla sua quarta edizione: l’evento londinese mostrerà a Novembre attrezzature e materie prime professionali al mercato inglese ed europeo. I rappresentanti italiani non possono mancare in quest’appuntamento che sta crescendo di anno in anno e saranno presenti per mostrare “saper fare” (o come dicono in UK e ormai nel mondo professionale in ogni latitudine) il “know how” del cucinare bene, durante diversi show cooking. Infatti, nelle varie sessioni dello show troviamo i napoletani Antonio Sorrentino Executive Chef and Davide Civitiello, maestro pizzaiolo, uniti per descrivere e far visionare conoscenze e tecniche della vera cucina napoletana, dalla pasta alla pizza. Un vero appassionato di Italia è lo stranoto pizzaiolo americano Toni Gemignani: anche lui arricchirà il panel di esperti con la sua pizza master class. Il “veterano” di EEPS è però Marco Fuso, pizzaiolo leccese che da anni vive in Inghilterra, un vero promotore dell’evento. Fuso sarà ancora una volta presente con un suo laboratorio atteso da tutti. Ricordiamo che, oltre alle master class appena citate, durante lo show si terranno le finali dell’European Pizza Championship. Infatti, European Pizza And Pasta Show, unisce aziende, laboratori e gara in una tre giorni che si prevede “eccitante”. Un’occasione per volare a Londra e scoprire una città meravigliosa che sta amando la pizza italiana grazie anche al certosino lavoro delle aziende esportatrici, ai tecnici, ai maestri e agli chef che portano fuori dall’Italia un expertise importante e di valore. Sull’evento lascia un commento anche Antimo Caputo, ad di Mulino Caputo: “È un evento molto positivo, con molti pizzaioli iscrittisi quest’anno. Lo show è un utile punto di incontro fra artigiani della pizza e industria. L’organizzazione ha realizzato un’eccellente piattaforma per lanciare nuovi prodotti”.

EEPS è dedicato a ristoratori e ai professionisti del mondo pizza, titolari e dipendenti, ma anche al mondo degli hotel e del catering. si terrà dal 13 al 15 November 2019 all’OLYMPIA LONDON.

 

www.pizzapastashow.com


27/09/2019

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS