HOME / Eventi / Fiere
Schär il leader del gluten free vi aspetta ad "Hotel 2019"

Torna a Bolzano, dal 14 al 17 ottobre, Hotel, la manifestazione fieristica dedicata all’hotellerie e alla ristorazione e Dr. Schär Foodservice, la divisione del leader europeo del senza glutine, sarà presente con uno stand nell’area espositiva C18/16

drschar-logo.jpg

schar.jpg

Durante la fiera sarà possibile degustare alcuni prodotti senza glutine come Croissant á la creme Noisette in imballo infornabile, il croissant dolce di pasta sfoglia ripieno di crema alla nocciola che proprio grazie allo speciale imballo infornabile evita ogni rischio di contaminazione in forno e Base Pizza, surgelata, precotta e fornita con teglia anticontaminazione di 27 cm di diametro, una base già stesa, pronta da condire e infornare.
La fiera sarà anche l’occasione per conoscere l’ampia gamma di prodotti senza glutine sviluppati per soddisfare ogni canale dell’horeca e per chiarire eventuali dubbi sulla preparazione e somministrazione in sicurezza di piatti senza glutine.
scar-2.jpgDal 2009 Dr Schär Foodservice si impegna a rispondere alle esigenze dell’Horeca e della clientela intollerante al glutine offrendo un assortimento completo di prodotti gluten free di prima qualità, certificati secondo i più severi standard. Con oltre 600 espositori e 22mila visitatori registrati la scorsa edizione, da oltre 40 anni la fiera rappresenta un immancabile punto di incontro per albergatori, ristoratori, imprenditori, associazioni e start up che operano nella ristorazione e nell’hotellerie.

Per informazioni: www.drschaer-foodservice.com


16/10/2019

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS